Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: buone azioni per risalire i gironi dell’inferno!

kristen stewart vuol fare beneficenzaIL MOMENTO DI KRISTEN STEWART – Sta passando davvero un brutto momento Kristen Stewart da quando Robert Pattinson, senza voler sentire alcune spiegazione da parte sua, l’ha lasciata non permettendole alcun diritto di replica. La nostra Biancaneve, reduce dal successo del film che racconta le vicende della celebre eroina della favola, dopo la diffusione delle foto del suo tradimento con Rupert Sanders, si è barricata in casa, evitando qualsiasi uscita pubblica che possa metterla in difficoltà. La sua unica distrazione, per settimane, sono state le patatine e le bibite senza zucchero e stando a quanto hanno rivelato alcune persone vicino a lei si è lasciata andare anche dal punto di vista dell’igiene.

LA PRIMA INTERVISTA UFFICIALE – Fortunamente, però, negli ultimi giorni, l’attrice si è fatta coraggio e ha deciso di tornare pian piano alla sua vita di sempre. In diverse occasioni, è stata paparazzata per le strade di Los Angeles mentre tentava di lanciare qualche messaggio al suo ex; si è fatta vedere con il suo cappellino da baseball, con lo zaino che utilizzava lui e con una t-shirt bianca indossata nell’ultimo evento a cui la coppia ha partecipato insieme. Adesso, arriva anche la sua prima intervista ufficiale rilasciata a Little White Lies, magazine inglese, che è riuscito ad avvicinarla.

VUOLE FARE BENEFICENZA – Nelle sue dichiarazioni si legge la volontà di rendersi utile sul piano sociale, mettendo a disposizione tutta se stessa e il suo tempo libero. Kristen ha detto di sentire la profonda necessità di aiutare coloro che ne hanno davvero bisogno e di volersi sentire importante per qualcuno. Poi, del resto, la speranza di tornare con Robert, c’è sempre!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top