Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: Biancaneve o il Cacciatore? Questo è il problema, del sequel

Kristen Stewart Biancaneve Due notizieKRISTEN STEWART, SEQUEL SU BIANCANEVE O SUL CACCIATORE? – Notti agitate quelle della povera Kristen Stewart; del suo tradimento si parlarà ancora per molti, moltissimi giorni, ma in questa mattina di metà agosto torniamo a discutere di cinema, anche se pare proprio che le due strade siano destinate ad incrociarsi ancora. Dopo le indiscrezioni sul finale fantasma di Breaking Dawn – Parte Due, passiamo ad un altro enigma che attanaglia i cuori degli appassionati del cinema americano e non solo. Che cosa ne sarà del sequel di Biancaneve e il cacciatore? Come ogni colossal che si rispetti, infatti, prima ancora del debutto della pellicola erano già in cantiere diverse opzioni per prolungare la saga; ma gli ultimi avvenimenti attorno alla figura di Kristen Stewart hanno messo tutto in discussione. Fino a questo momento infatti, la Bella di Twilight risultava essere l’attrice di Hollywood più pagata, grazie alla popolarità ricevuta con la saga vampiresca e grazie all’amore e al sostegno dei tanti fan che sognavano attraverso la coppia Pattinson – Stewart che, tanto nella realtà quanto nella fantasia, sembrava legata da qualcosa che fosse destinato a durare.

IL CACCIATORE, PROTAGONISTA DELLO SPIN OFF DI BIANCANEVE – Ma la sbandata improvvisa per il regista di Biancaneve ha, come dicevamo, smosso le acque. Kristen non è più garanzia di successo assicurato e puntare sul suo volto per il sequel di Biancaneve è un’operazione più rischiosa del previsto. Biancaneve e il cacciatore pur non segnando un record al botteghino si è difeso bene e continuare la saga è evidentemente una mossa vincente; prima del fattaccio, quali erano gli scenari? Un Biancaneve e il cacciatore 2 e, come terza opzione, uno spin off con al centro il cacciatore;  insomma un piano perfetto, se non fosse che gran parte delle fan di Robert Pattinson si sono organizzate per boicottare i lavori di Kristen. Minacce credibili? Chi lo sa; certo è che il fatto che anche i produttori di Breaking Dawn – parte Due stiano cominciando a tremare rende la cosa più credibile del previsto.

KRISTEN STEWART E’ ANCORA IN GIOCO – La casa di produzione Universal ha smentito le voci dell’addio di Kristen alla saga, ma è indubitabile che qualcosa di grosso si stia muovendo; quali sono le opzioni per gli scenari futuri? Robert perdonda Kristen e in quel caso tutti dimenticherebbero velocemente la parantesi Sanders, e Kristen potrebbe firmare per i prossimi dieci film di Biancaneve; se la rottura invece fosse definitiva si potrebbe pensare a proporre come prima cosa lo spin off del cacciatore e poi provare a proporre Biancaneve 2, quando il tradimento dell’attrice sarà soltanto un ricordo lontano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top