Connect with us

Gossip

Kristen Stewart balla con un terzo (VIDEO): dove finisce la finzione?

Pattinson e StewartKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON, BELLA ED EDWARD – Come avrete potuto intuire dalle parole ad inizio post il problema è proprio questo: dove finiscono Kristen Stewart e Robert Pattinson e dove iniziano Bella Swan ed Edward Cullen. La verità è che la povera Kristen non poteva scegliere momento peggiore per perdere la testa per il regista di Biancaneve e il cacciatore: per quanto, infatti, la pellicola possa rappresentare un tassello importante della stagione cinematografica, nulla può contro la potenza mediatica del capitolo finale della saga inaugurata con Twilight e che mira al trionfale tramonto con l’ultimo capitolo Breaking Dawn – Parte 2. Per quanto Kristen sia disperata per il tradimento (c’è chi dice che Bella non riesca a trovare la forza e il coraggio neppure per lavarsi), qui c’è in ballo qualcosa di più della sua storia d’amore, ossia la sua carriera. Le fan di Robert Pattinson sono decise a boicottare ogni tentativo di Kristen di voltare pagina con la saga vampiresca: e se per mandare all’aria i numeri di Biancaneve e il cacciatore è ormai troppo tardi, nessuno vieta alle amanti del gotico di ignorare l’uscita di On the Road, il presunto prossimo capolavoro di Walter Salles che rischia la debacle a causa di problemi d’amore.

KRISTEN STEWART BALLA CON UN ALTRO – Assurdo penserete voi. Ma una cosa è certa, gli americani non bisogna metterli alla prova; del resto Kristen per adesso è con le mani legate: tutto dipende da Robert, a breve impegnato con la premiere americana di Cosmopolis, la pellicola di Cronenberg già uscita in Italia che racconta, attraverso un viaggio sospeso tra la realtà e il surreale, l’uomo contemporaneo; se il vampiro vorrà fare la parte del cattivo, avrà tutte le occasioni per ignorare la povera Kristen (attualmente segnata tra i nomi della lista nera dell’evento) e godersi il successo di un film che vanta la firma di uno dei registi più illuminati degli ultimi tempi (chi scrive ha visto il film e, nonostante le critiche ricevute da chi ha avuto la fortuna di accompagnarlo in questa esperienza, lo consiglia a tutti coloro che vogliano godere per un 105 minuti di una lezione di filosofia contemporanea, difficile da ascoltare tra i banchi dell’università).

KRISTEN STEWART BALLA CON GARRET HEDLUND – Comunque tornando a noi, sembra che le strade di Robert e Kirsten stiano seguendo percorsi diversi. La Bella creata dalla penna di Sthepenie Meyer è pronta per il debutto con On the road: è stato da poco diffuso il secondo trailer della pellicola (in basso al post); nel video Kristen è impegnata in un ballo sensuale con Garret Hedlund; chissà come reagiranno le fan dei vampiri a questa nuova trasgressione dell’attrice. Povera Kristen, si prospettano tempi duri per lei.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top