Connect with us

Gossip

Kristen Stewart ancora in Biancaneve e il cacciatore: Robert Pattinson tranquillo, Rupert Sanders non c’è

kristen-stewartKRISTEN STEWART TORNA A RECITARE IN BIANCANEVE E IL CACCIATOREKristen Stewart è stata confermata come attrice protagonista nel sequel di Biancaneve e il cacciatore. La notizia era nell’aria da diverso tempo ma ora è diventata ufficiale. Kristen Stewart può iniziare a prepararsi perchè reciterà nel secondo capitolo di Biancaneve e il cacciatore. A dirigerla, però, non ci sarà Rupert Sanders. Ancora dubbi, invece, sulla presenza di Charlize Theron e Chris Hemsworth. Al contrario, è ormai certo che non ci sarà Liberty Ross, l’ex moglie di Rupert Sanders, che in Biancaneve e il cacciatore aveva la parte della mamma di Biancaneve. Insomma, nel sequel di Biancaneve e il cacciatore, non ci sarà nessun nuovo incontro tra Kristen Stewart e Rupert Sanders. Robert Pattinson, quindi, può stare tranquillo: il regista non tornerà alla carica con la bella Kristen.

KRISTEN STEWART E LA SCAPPATELLA CON RUPERT SANDERS – La crisi tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, oggi superata alla grande, cominciò proprio durante le riprese di Biancaneve e il cacciatore. Durante la produzione del film, infatti, Kristen Stewart strinse un rapporto molto stretto con il regista, Rupert Sanders. Le foto che ritraevano Kristen Stewart e Rupert Sanders fecero il giro del mondo facendo finire la povera Kristen nell’occhio del ciclone. Tra Kristen Stewart e Rupert Sanders, infatti, dopo la fine delle riprese di Biancaneve e il cacciatore, ci fu un breve flirt che fece andare in crisi il rapporto tra l’attrice e il suo fidanzato, Il matrimonio, invece, tra Rupert Sanders e la moglie, Liberty Ross, è andato subito in frantumi. Con tanta pazienza, invece, Kristen Stewart è stata brava a recuperare il rapporto con Robert Pattinson e oggi, i due attori sono più felici che mai, pronti a prendere il volo e a proteggere in tutti i modi la loro relazione.

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON FELICI E INNAMORATI – Insomma, Robert Pattinon non ha nulla da temere. La sua Kristen Stewart ha imparato la lezione e non ha alcuna intenzione di commettere di nuovo lo stesso errore. Per lei, ora, esiste solo Robert Pattinson e dopo aver rischiato di perderlo per sempre, non rischierebbe mai di rovinare di nuovo tutto. Per Kristen Stewart, infatti, il periodo trascorso lontano da Robert Pattinson è stato davvero difficile da superare. Per settimane si è chiusa in casa, ha versato lacrime amare e ha trascurato se stessa nel tentativo di riuscire a convicere Robert Pattinson e darle una nuova possibilità. Poi quel momento è arrivato e Kristen Stewart è tornata ad essere felice.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top