Connect with us
x factor

Scelti per voi

Kenny Ray torna a X Factor: Arisa molto emozionata

x factorX Factor 10, Arisa sorpresa: Kenny Ray ci riprova

La puntata di questa sera di X Factor segna il ritorno di Kenny Ray, giovane cantante rapper che già cinque anni fa aveva affrontato i provini del talent. La sua avventura si era interrotta agli Home Visit e fu proprio Arisa a stoppare la sua corsa verso il successo, convinta che il ragazzo non fosse pronto e non avesse ancora un’identità musicale ben definita. A distanza di tempo Michele, in arte Kenny Ray, decide di riprovarci e lo fa con un bagaglio di esperienza maggiore, si dice pronto per questa avventura e confessa di volercela mettere tutta per suo padre, scomparso poco tempo fa. L’esibizione di Kenny Ray, con il brano When I Take your love, ha colpito davvero tutti, ma la più emozionata è stata proprio Arisa che ha anche confessato di aver temuto all’inizio dell’esibizione, per poi ricredersi: “Quando hai iniziato a cantare ho temuto perché mi sei sembrato così spento, poi si è acceso il turbo, sei ritornato!“.

Kenny Ray passa ai Bootcamp di X Factor e ringrazia Arisa: un pensiero speciale

A colpire Arisa non è stata solo la performance di Kenny Ray ma anche la sua fisicità. Effettivamente Michele è un bel ragazzo ed è anche molto dolce e sensibile. Sei sempre carino!“, così la cantante potentina ha salutato il ritorno del cantante che, subito dopo aver ricevuto i complimenti dalla giuria, ed essere passato ai Bootcamp con quattro sì, ha chiesto un attimo per ringraziare Arisa: “Mi avevi detto anni fa di trovare un’identità musicale, l’ho fatto grazie ai consigli che mi hai dato tu quindi, grazie!“. La reazione di Arisa ai ringraziamenti di Kenny Ray non si è fatta attendere, “Tu sei un amore“, e i due si sono abbracciati e baciati.

X Factor 10, Arisa e Kenny Ray abbracciati: il commento di Fedez e Manuel Agnelli

Di fronte ad Arisa e Kenny Ray abbracciati, Fedez ha subito colto l’occasione per fare una battuta che ha fatto sorridere tutto il pubblico: “Potete limonare!“. Anche Manuel Agnelli, colpito dall’interesse di Michele per Arisa, è intervenuto chiedendo al ragazzo di non soffermarsi troppo sulla scollatura generosa della collega. E’ stato un bel momento, il riscatto di un ragazzo che dopo il primo rifiuto di X Factor, si è impegnato e alla fine ce l’ha fatta a sorprendere tutti. La sua avventura quest’anno lo porterà fino alla finale o il suo percorso si interromperà di nuovo lungo il cammino? Non ci resta che seguire le prossime puntate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top