Connect with us
Keira-Knightley

News

Keira Knightley è mamma: parto segreto per l’attrice

Keira-KnightleyKeira Knightley mamma per la prima volta

Sempre più riservata la bellissima e talentuosa Keira Knightley. L’attrice britannica, che in Italia stiamo rivedendo in tv in queste settimane grazie alle repliche della saga cinematografica dei Pirati dei Caraibi, sarebbe diventata mamma in gran segreto. Che l’attrice fosse incinta si sapeva già da un po’ e il parto era previsto proprio per fine maggio. Keira Knightley, però, non ha ancora diramato comunicati ufficiali: la notizia del suo parto si è diffusa a macchia d’olio sui social network. Il tutto è partito su Twitter, dove alcuni utenti hanno segnalato di aver visto la bella Keira in giro con il marito, James Righton, componente del gruppo rock Klaxsons, con una carrozzina in un quartiere residenziale a nord di Londra.

Keira Knightley ha dato alla luce il suo primogenito

A quanto pare, secondo la stampa estera, il primo figlio di Keira Knightley, diventata famosa poco più che adolescente grazie al film Sognando Beckham, è un maschietto, anche se bisogna attendere l’ufficialità da parte dell’attrice per conoscere il nome del piccolo. La coppia formata da Keira e dal marito musicista non è nuova a questi atti di riservatezza: basti pensare che il matrimonio, celebrato lo scorso anno, era stato reso noto solo dopo alcuni giorni dalla cerimonia. Probabile quindi che, anche in questo caso, Keira abbia partorito e cercato di attendere qualche giorno prima di richiamare all’attenzione la stampa. Una mossa del resto intelligente per evitare di avere occhi indiscreti in un momento così riservato e delicato.

Keira Knightley mamma: una pausa dal set

Ora che è diventata mamma, Keira Knightley cercherà di rallentare i numerosi impegni sul set. La stessa attrice lo aveva annunciato nel corso dei mesi della dolce attesa. Del resto, dopo aver collezionato successi al cinema, premi e affetto da parte del pubblico, dedicarsi agli affetti privati non può che fare bene.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top