Connect with us

Gossip

Katy Perry e Taylor Swift: il gesto che conferma la rivalità

May-23-2015-Taylor-Nips-BudPerchè tra Katy Perry e Taylor Swift è guerra?

Tra Katy Perry e Taylor Swift c’era una grande amicizia fin quando è successo qualcosa che ha creato una vera e propria guerra tra le due star. In molti hanno pensato che la causa dei loro litigi fosse il cantautore John Mayer, un ex che Katy e Taylor hanno in comune, ma l’ipotesi è stata subito smentita da delle dichiarazioni che non hanno lasciato alcun dubbio. Taylor Swift nel 2013 ha svelato il vero motivo che l’ha portata a questa rivalità con Katy Perry: sembrerebbe che la collega le abbia rubato tre ballerini nel pieno del suo tour, creandole molte problemi. Uno di loro ha confermato la situazione dicendo “Ho lavorato con Taylor per i primi sei mesi ed è stata una splendida esperienza e lei è una persona fantastica con cui lavorare, ma poi ci ha contattati Katy; siamo stati con lei per due anni e mezzo, lei è come una di famiglia per noi, per cui abbiamo detto di sì“. Così tutto ebbe inizio.

Katy Perry sente la mancanza di Taylor Swift? Il gesto inaspettato

Sul profilo Twitter di Katy Perry è apparso un messaggio con scritto “Miss You Baby @taylorswift13” ovvero “Mi manchi piccola” riferito a Taylor Swift. Un tweet che ha scatenato non pochi commenti, vista la storica rivalità tra le due cantanti e che ha fatto sperare si fosse trovato un punto d’incontro. In realtà Katy ha subito cancellato quel tweet e molti altri che erano presenti sul suo profilo, rivelando che l’account era stato violato e che quei post non erano stati scritti da lei ma da un hacker. Insomma, sembrava l’inizio di una riappacificazione invece è solo la conferma che queste due ragazze non si sopportano proprio. Chissà come avrebbe risposto Taylor Swift se Katy non lo avesse cancellato in tempo…

Taylor Swift: il piano contro Justin Bieber e Katy Perry

Si sa che Taylor Swift non ha mai digerito Justin Bieber e neanche la sua relazione con la migliore amica Selena Gomez. Secondo il cantante, Taylor avrebbe organizzato tutto il caos mediatico attorno alla presunta relazione tra Orlando Bloom e Selena Gomez per ferire in un colpo solo sia lui che Katy Perry. La Swift non ha rilasciato dichiarazioni a proposito ma secondo voi Justin Bieber si sta sbagliando?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top