Connect with us

Gossip

Katy Perry: il mistero della catenina

Katy-Perry-incinta?Katy Perry, la cantante coinvolta in un mistero

E’ un vero mistero quello che sta infiammando i social network e il web di tutto il mondo e che riguarda una delle icone del pop più amate e cioè Katy Perry. La cantante è in Scandinavia col suo “Prismatic Word Tour” ma quello che rimbalza oggi ovunque non sono le sue performance durante l’evento ma un vero e proprio giallo legato a un ciondolo che potrebbe essere un messaggio in codice per i suoi fan.  Katy Perry ha postato una foto particolare sul suo profilo Instagram in cui mostra una catenina al collo. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il pendente riporta la scritta “mom”. Questo ha creato numerose speculazioni. La Perry è incinta? Ovviamente, sono molti i fan della cantante che s’interrogano sulla questione. Solo qualche tempo fa, la ragazza aveva rilasciato delle dichiarazioni in cui emergeva il suo desiderio di diventare mamma. In più, pare che ora al suo fianco ci sia un nuovo uomo e cioè John Mayer.

Katy Perry, la cantante è davvero incinta?

Dunque, Katy Perry aspetta un figlio dal fidanzato John Mayer? In realtà, ci sarebbero altre ipotesi riguardo a questo gioiello. La Perry, infatti, ha taggato un profilo, KatyCats, che sarebbe un fan della cantante. Quindi, la catenina potrebbe essere solo un regalo speciale e l’appellativo “mom” (cioè mamma) sarebbe un modo di chiamare l’amata icona del pop.  Sarà veramente così?  Non è da escludere anche un omaggio che la Perry ha voluto fare a sua madre (che proprio oggi le ha mandato in regalo un pacco coi suoi cereali preferiti) ma sicuramente il fatto che la giovane stia frequentando Mayer stabilmente da febbraio circa non fa che alimentare le voci su una gravidanza della cantante. Per ora non ci sono smentite o conferme in merito, anche perché la Perry continua con successo il suo tour ma c’è da scommettere che presto leggeremo sui social network qualche post destinato a fare chiarezza.

Katy Perry, il giallo sulla gravidanza

C’è da dire che solo un mese fa era nuovamente circolata la notizia di un’ipotetica gravidanza. Cosa ci sarà di vero stavolta? Katy Perry presto mamma?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top