Connect with us

Gossip

Katy Perry e Orlando: foto social dopo il tradimento

katy-perry-orlando-bloom-cannesKaty Perry e Orlando Bloom: prima foto insieme su Instagram

Katy Perry e Orlando Bloom sembrano aver superato indenni il gossip sul tradimento di lui con Selena Gomez, anzi sembrano più innamorati che mai. A provarlo è il fatto che finalmente, dopo mesi di frequentazione, la coppia ha fatto il suo debutto sui social. Katy, infatti, ha postato su Instagram una foto che ritrae lei e Orlando in costume e accappatoio sdraiati esausti sulla scala di un lussuoso hotel a Cannes, dove entrambi si trovano per il Festival del Cinema. I fan hanno inondato la foto di likes e commenti, felici di vedere che la coppia ha resistito alla bufera e che è ancora insieme.

Katy Perry e Orlando Bloom insieme a Cannes

I due erano stati già paparazzati in barca a baciarsi a Cannes, ma questa foto su Instagram è una conferma ancora maggiore del fatto che le foto di Orlando Bloom in atteggiamenti apparentemente un po’ troppo intimi con Selena Gomez, con la quale in passato pare abbia avuto una breve storia, non hanno intaccato la loro serenità di coppia, anzi, sembra aver rafforzato il loro legame ancora di più, spingendoli ad uscire allo scoperto sui social. Le cose si fanno davvero serie tra Katy e Orlando!

Katy Perry ha perdonato il tradimento di Orlando Bloom con Selena Gomez

Nonostante né Katy, né Orlando, né Selena abbiano mai smentito o confermato il presunto tradimento, la Perry sembra non aver dato troppo peso a quando accaduto. Ha perdonato il tradimento di Orlando Bloom con Selena Gomez? Oppure, più semplicemente, non c’è stato nessun tradimento e lei si fida del suo uomo, che probabilmente è solo amico della Gomez? In ogni caso, i fan possono stare tranquilli, i gossip non hanno fatto troppi danni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top