Connect with us
tom-cruise-katie-holmes

Gossip

Katie Holmes a spasso con Suri (FOTO): casual, anche troppo!

tom cruise katie holmesKATIE HOLMES A SPASSO CON SURI PER DIMENTICARE IL DIVORZIO – Katie Holmes, l’attrice diventata famosa grazie alla serie televisiva Dawson’s Creek, sta attraversando un momento difficile: il matrimonio con Tom Cruise è andato a rotoli, e il divorzio è stata una scelta inevitabile. Secondo alcune fonti, Cruise, grazie al divorzio, si sarebbe tolto un peso che lo opprimeva già da tempo; ma invece il Mail Online riportò la notizia che l’attore era molto provato per quella rottura, e che aveva perso, in men che non si dica, sei chili; un effetto sicuramente legato a questo brutto periodo, nel quale è venuto a mancare, tra l’altro, un suo caro amico, Tony Scott, morto suicida. Ora Tom e Katie hanno preso due strade differenti e cercano in qualche modo di abituarsi a una nuova normalità: lui continua a lavorare per alcuni film, mentre lei si fa consolare dalla piccola Suri Cruise, la figlioletta di 6 anni che si atteggia, e si veste, già come una donna matura: una fashion victim in erba!

LA HOLMES RIEMPIE GLI ARMADI PER COLMARE UN VUOTO INTERIORE? – Adesso mamma e figlia si concedono un po’ di relax andando al parco Dumbo di Brooklyn. Suri si diverte con le diverse attrazioni, mentre la Holmes, con la tristezza negli occhi, cerca di non perdere mai di vista la sua bambina. Le foto scattate dai paparazzi ritraggono una Katie che ha avuto una trasformazione certamente in negativo: capelli sciolti e poco curati, occhiaie marcate, un abbigliamento casual (fin troppo casual!); questi, tutti elementi che fanno capire lo stato della giovane, che non riesce ancora a riprendersi dal colpo subìto. Si è verificato però qualcosa che ha fatto ben sperare tutti i fan dell’artista: dopo aver cambiato quelle scarpe che ha indossato per una intera settimana, ora si fionda nei negozi di moda, per dedicarsi allo shopping più sfrenato! Riempire gli armadi per colmare un vuoto interiore?

KATIE SI FA CONSOLARE DALLA SUA BAMBINA – Katie Holmes è comunque fortunata: a prendersi cura di lei ci pensa sua figlia Suri, che la riempie sempre di attenzioni. Solo grazie alla sua bimba sta riuscendo pian piano a ritrovare il sorriso, anche se nessuno ancora riesce a toglierle dalla testa Tom Cruise. Sei anni di matrimonio non si cancellano mica con un semplice colpo di spugna!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top