Connect with us

Contest

Kate Middleton incinta: hanno scelto il nome? SONDAGGIO

kate-middleton-gravidanzaKATE MIDDLETON INCINTA, HANNO SCELTO IL NOME? – Kate Middleton è incinta di sei mesi e gli inglesi, e non solo, son curiosi di sapere come si chiamerà il nascituro. Ufficialmente William e Kate non hanno ancora deciso il nome per il loro bambino o più probabilmente bambina, ma si sa che gli inglesi hanno il vizietto di scommettere su qualsiasi cosa: il nome del figlio o della figlia di William e Kate non fa eccezione! Il Mirror, rivista inglese, riporta quale sarebbe il nome più quotato per il futuro erede della famiglia reale. La scorsa settimana Kate Middleton durante una visita in Scozia aveva confessato di aver fatto una lista di nomi sia da bambino che da bambina tra cui scegliere, ma che gli amici della coppia reale si divertivano ad inviarle sms con ulteriori suggerimenti e la scelta era molto difficile. Se Kate Middleton è davvero incinta di una femmina allora probabilmente a luglio potrebbe dare alla luce Alexandra, o per lo meno questo è quello su cui scommettono i bookmakers inglesi. In realtà i nomi più probabili sono altri ma negli ultimi giorni ha subito una vera e propria impennata, passando da essere quotato 25-1 a 12-1.

WILLIAM E KATE, IL NOME DELLA BAMBINA – Anche se non c’è stata nessuna conferma ufficiale, sembrerebbe proprio che Kate Middleton stia aspettando una bambina: infatti durante un incontro con la folla ormai un mese fa si sarebbe fatta sfuggire che è femmina. Infatti in inglese la parola figlia (daughter) è molto diversa da figlio (son) e Kate accettando un peluche avrebbe detto inavvertitamente “I’ll take that for my d…”, facendo così pensare ad un fiocco rosa. Kate avrebbe anche rivelato che lei in realtà spererebbe in un maschietto, mentre William sarebbe al settimo cielo all’idea di avere una femminuccia. Gli inglesi aspettano con ansia di scoprire quale sarà il nome dell’erede al trono perché spesso le scelte in questo campo della famiglia reale hanno influenzato poi le mode dei nomi e diventano un vero e proprio trend. Per esempio William ed Henry (perchè Harry è solo un abbreviazione) son tra i nomi più popolari tra i bambini inglesi, mentre non si è verificata la stessa cosa con il nome Catherine, quello della Duchessa di Cambridge, nonostante sia ormai sotto i riflettori del gossip inglesi da più di due anni. Il nome della regina Elizabeth invece resiste sempre tra i cento nomi da bambina più popolari, anche se probabilmente nel 2013 non riuscirà ad essere nella Top 50. Certo è che se William e Kate scegliessero di chiamare la loro bambina come la Regina il nome potrebbe essere tra i più scelti del 2013.

IL NOME DELL’EREDE AL TRONO INGLESE –  Nell’eventualità che il fiocco sia azzurro sembrerebbe che il nome pensato sia Philip, mentre per una bambina il nome dato per più probabile è quello di Elizabeth come la longeva regina inglese e nonna di William. Dopo Elizabeth invece in ordine di probabilità viene messo Diana, la mamma prematuramente scomparsa di William, e al terzo Victoria, come la famosa regina inglese ottocentesca. Anche Alexandra però si difende bene: è il nome di una cugina  di 76 anni del Principe Filippo e della nuora della Regina Vittoria. Non si vince nulla ovviamente se non la soddisfazione di aver azzeccato il nome della futura principessa inglese: secondo te quale nome sceglieranno William e Kate?

[poll id=”105″]

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top