Connect with us

Uomini e Donne

Karina dopo Salvatore, la nuova vita: “Sono cambiata”

Karina-Cascella-Uomini-e-DonneKarina Cascella: la vita dopo Salvatore.

Abbiamo imparato a conoscere Karina Cascella nei panni di opinionista a Uomini e Donne. Una donna forte, con le proprie idee e che non si fa mai mettere i piedi sulla testa. Da quando è nata la piccola Ginevra, Karina ha dimostrato di essere anche una mamma amorevole e sempre presente per la figlia. Una donna che ha vissuto momenti difficili, ma che ha trovato la forza per andare avanti e riprendere in mano la sua vita. Tutto è successo nel periodo immediatamente successivo alla separazione con Salvatore Angelucci. I due hanno mantenuto un rapporto di amicizia per il bene di Ginevra, ma Karina ha vissuto momenti difficili come racconta in un lungo post condiviso su Instagram dove parla a cuore aperto di come è riuscita a superare il tutto.

Karina: il messaggio che commuove.

Una foto con Ginevra neonata, il sorriso di entrambe e le parole di Karina Cascella. Parole forti: “Delle prime avvisaglie di crisi della mia relazione, delle notti trascorse sola con la mia piccina a fissare il soffitto chiedendomi cosa stessi sbagliando. Il sapore poi della voglia di ricominciare, della forza di cambiare ancora e di tornare nella città che tanto mi ha dato, Milano“. Da quel momento molte cose sono cambiate, lei stessa è cresciuta: “Quando lui andò via ricordo che le prime notti laciavo accese tutte le luci di casa, avevo paura del buio, in realtà avevo paura a star sola, fino al momento in cui ha trovato dentro di sé la forza per andare avanti: “Oggi le luci sono sempre spente, lascio solo una piccola lampada per Ginni, rende la notte più calda”. Parole che ci fanno vedere la bella Karina da un’altra prospettiva: una mamma fragile che, nonostante tutto, è riuscita a rialzarsi per il bene della figlia, ma soprattutto per il bene di se stessa come donna.

Karina Cascella: le parole di speranza.

Ed è proprio questo ciò che Karina Cascella vuole comunicare a chi la segue: “Se mi guardo oggi dico a tutte le donne che stanno soffrendo che tutto si sistema e si torna più forti di prima. Se ci è riuscita lei, ci può riuscire qualsiasi donna in difficoltà, l’importante è non perdere mai la speranza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top