Connect with us

Uomini e Donne

Karina e Salvatore di nuovo insieme? Una foto riaccende la speranza

karina_cascella_salvatore_angelucciKarina Cascella torna con Salvatore Angelucci?

Si sa che gli amori non finiscono mai del tutto, soprattutto se due persone hanno condiviso molto, crescendo insieme giorno dopo giorno e creando una bella famiglia. Sembra essere il caso di Karina Cascella e Salvatore Angelucci, e il pubblico spera che si siano avvicinati ancora una volta. Certo, tra di loro non vi erano mai stati cattivi rapporti e cercavano di mantenersi in contatto per il bene della piccola Ginevra, la figlia nata dal loro amore. Eppure, adesso, due foto pubblicate da Karina Cascella riaccendono la speranza nei fan dell’ex coppia che sperano che l’amore possa trionfare anche questa volta e tornare a vincere, soprattutto dopo quello che è successo nell’ultimo periodo.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci: ritorno di fiamma?

Salvatore Angelucci, dopo tre anni, è tornato single. E’ finita, infatti, la sua storia d’amore con Irene Coppola. Al tempo stesso, anche Karina Cascella è da sola. Prima c’era Mattia nel suo cuore, mentre ora non c’è nessuno al suo fianco. Già questa premessa fa ben sperare i sostenitori della coppia Cascella – Angelucci, ma come se non bastasse ci pensa la stessa Karina ad alimentare le speranze. L’opinionista, infatti, ha pubblicato un aforisma sul proprio profilo Instagram“Amori mediocri sopravvivono. Amori grandi vengono distrutti dalla loro stessa intensità”. Possibile che si riferisca al grande amore per Salvatore? D’altronde, dopo di lui non ha avuto storie importanti, ma non è solo questo. Karina ha condiviso anche la foto di due leoni genitori che, vicini, camminano al fianco del proprio figlio per assicurarsi che stia bene. Sembra essere un chiaro riferimento alla sua situazione con Angelucci. L’amore per la piccola Ginevra li ha fatti riavvicinare?

karina-cascella-instagram

Karina Cascella e Salvatore Angelucci: ancora insieme?

Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono pronti per tornare ad essere una nuova coppia? Le premesse ci sono tutte, non ci resta altro che vedere se anche per loro vale la famosa frase di Antonello Venditti e se è proprio vero che: “Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top