Connect with us

Uomini e Donne

Karina Cascella in pelliccia a Pomeriggio Cinque: botta e risposta con gli animalisti

karina-cascella-pellicciaKarina Cascella sotto accusa per la pelliccia a Pomeriggio Cinque

Questa mattina, il mondo del web e degli amanti dei personaggi di Uomini e Donne, è sconvolto da ciò che sta accadendo sulla pagina ufficiale di Karina Cascella, gestita dalla stessa ex opinionista di Maria De Filippi. Non sappiamo quanti di voi abbiano avuto modo di assistere all’intervista (leggetela qui) che la Cascella, insieme all’amica Carlotta, ha rilasciato ieri pomeriggio nel programma di Barbara D’Urso ma ciò che è certo, in queste prime ore del mattino, è che la Cascella è stata letteralmente assalita dalla critiche di una larga parte di suoi fans molto attenti al benessere degli animali. Come potete vedere dalle foto che vi mostriamo a corredo del nostro articolo, la bella Karina indossava un capo di Anna Rock Milano, un gilet di pelliccia verde che le stava benissimo. L’ex di Salvatore Angelucci, sempre molto disponibile nel condividere i suoi outfit con le fans, sulla sua pagina Facebook, ha fatto sapere a tutti che si trattava di una pelliccia della stylist milanese e le ha fatto i complimenti per il suo talento.

Uomini e Donne, Karina attaccata dagli animalisti

Più che guardare l’intervista e ascoltare il racconto del terribile incidente di cui Karina e l’amica sono rimaste vittime nella notte di Halloween, però, ecco che i suoi supporters si sono focalizzati sul particolare della pelliccia iniziando ad esprimere giudizi forti sulle sue scelte personali e in fatto di look già durante la sua ospitata a Pomeriggio Cinque, da Barbara D’Urso. Quando è tornata a casa e ha acceso il pc, Karina si è ritrovata sommersa da commenti davvero sgradevoli e offensivi di una parte dei followers che la seguono sempre con attenzione e affetto: “Ecologica vero Kari?!? Sennò perdi una fan” – le dice una ragazza, seguita da un’altra molto dura nel farle sapere – “Schifata e delusa“. Un’altra le scrive: “Con questa pelliccia mi scadi proprio” e molti degli altri interventi sono più o meno sulla stessa falsa riga. Ad un certo punto, per cercare di sgonfiare il caso che si stava montando intorno al suo look, a questa pelliccia e ad Anna Rock, ecco che la Cascella interviene, specificando a chiare lettere: “Chi mi conosce sa… L’azienda produce anche pezzi veri ma quella che ho scelto e’ sintetica.. Non stiamo qui a fare polemiche inutili io non indosserei mai e poi mai pelliccia vere, non le ho mai avute e mai le avrò!“.

Karina Cascella, botta e risposta con gli animalisti su Facebook

Tuttavia, l’intervento della Cascella, che, con molta probabilità, presto tornerà a Uomini e Donne, non serve a placare l’ira dei suoi fans. Ecco cosa le fa sapere un’altra sua, ormai ex, estimatrice: “Comunque dopo questa cosa mi tolgo da questa pagina, mi spiace..la pelliccia si vede lontano un miglio che non è sintetica, poi sulla pagina di Anna Rock ci sono altre foto insieme a Guendalina (guardate qui cosa ha combinato con Barbara D’Urso) e mi spiace ma le pellicce sono verissime….che delusione!!!“. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top