Connect with us

Gossip

Karina Cascella, furiosa: su Instagram in difesa di Salvatore Angelucci

karina-cascella-salvatore-angelucciKarina Cascella risponde alle critiche su Instagram per difendere Salvatore Angelucci

Erano una bellissima coppia, Karina Cascella e Salvatore Angelucci, ma purtroppo sono ormai lontani i tempi in cui il loro amore faceva sognare i tantissimi fans. Karina e Salvatore, però, sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per crescere al meglio la loro piccola Ginevra, bellissimo frutto del loro grande amore. Su Instagram Karina Cascella, che di recente a spiegato come mai non si è sposata con l’ex fidanzato Emanuele, pubblica spesso foto dei loro momenti insieme alla figlia, ma questa volta una foto ha fatto arrivare critiche e accuse nei confronti di Salvatore da parte degli utenti di Instagram. Karina, però, non ci sta e affronta le accuse a testa alta, prendendo immediatamente le difese dell’ex fidanzato Salvatore Angelucci, ora fidanzato con Irene Coppola. “Quando scrivete commenti così sono sincera fate un po’ paura…Perché penso che davvero non state bene. Senza parole” scrive Karina Cascella dopo aver letto i commenti poco carini di chi continua a ribadire che Salvatore l’ha tradita con Irene, la vocalist con cui è attualmente fidanzato. Karina Cascella, che ha sempre dimostrato insieme a Salvatore di voler portare avanti un bellissimo rapporto di complicità soprattutto nella crescita di Ginevra, ha voluto difendere l’ex compagno e spiegare quello che è realmente successo tra di loro.

Karina Cascella difende Salvatore Angelucci e la compagna Irene Coppola su Instagram

Salva non mi ha mai fatto del male…Lui è stato onesto con me, non mi ha mai mentito. Quando ha capito di non amarmi più me lo ha detto e di lì a poco mi ha lasciata. Non amare più una persona non vuol dire farle del male. I sentimenti purtroppo possono finire e non si può colpevolizzare una persona per questo. Irene poi men che meno non c’entra assolutamente nulla. Salva sarebbe andato via con o senza la sua presenza. Di conseguenza io non ho sofferto per loro ho sofferto per quest’amore finito. E una volta ‘guarita’ mi sento di avere rapporti più che civili sia con Irene che con il padre di mia figlia. Non so perché sembra a voi così strano. Ma spero con questa spiegazione di essere stata esaustiva” ha scritto Karina Cascella in risposta alle tante accuse e critiche fatte nei confronti del padre di sua figlia Salvatore Angelucci. I due si vogliono ancora molto bene e Karina ci tiene a precisare che Salvatore non le ha mai fatto del male e che ha dei buoni rapporti anche con Irene, la sua fidanzata. Il bene di Ginevra, che qualche mese fa ha ricevuto una dedica bellissima da parte della mamma per il suo compleanno viene prima di tutto e Karina e Salvatore hanno dimostrato di essere due persone molto mature che, nonostante la fine della relazione, hanno voluto continuare a portarsi rispetto e ad avere dei rapporti civili. E al giorno d’oggi, sinceramente, non è affatto cosa da poco!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top