Connect with us

Gossip

Karina Cascella in abito da sposa: Alessandro Fogacci pronto a scappare?

karina-cascella-esposaKarina Cascella in abito bianco a “E’ Sposa”

Per la prima volta nella sua vita, Karina Cascella ha indossato l’abito da sposa. E’ accaduto ieri sera a Napoli, dove l’ex opinionista di Uomini e Donne è stata il fiore all’occhiello della manifestazione “E’ Sposa” che si concluderà domani sera con il gran finale. Da giorni, aspettavamo di poter vedere Karina con il vestito bianco, un evento che la stessa Cascella ha atteso con ansia negli ultimi tempi: “Il 24 gennaio, per la prima volta, indosserò l’abito da sposa” – aveva rivelato su Instagram, pubblicando la locandina della fiera sposi a cui avrebbe partecipato. Ebbene il momento tanto atteso è arrivato e, nella notte, è stata la stessa Karina a postare le foto più belle dell’evento. La Cascella è apparsa entusiasta di vedersi in versione sposa ed è sembrata molto sorridente e raggiante in ogni foto ricordo. Il merito del suo stato d’animo, naturalmente, va ad Alessandro Fogacci, il quale, al momento, è l’uomo che frequentando. Non avremmo mai pensato, sapendo della separazione tra Fogacci e Costanza Caracciolo, che il calciatore si sarebbe avvicinato proprio a Karina, tuttavia, il mondo del gossip continua a stupirci ogni giorno.

Karina Cascella felice con Alessandro Fogacci

All’epoca, infatti, l’ex velina bionda di Striscia La Notizia decise di chiudere il suo rapporto pluriennale con Alessandro perchè accortasi che, almeno da parte sua, l’amore era già finito, tuttavia, nonostante la sua relazione con Primo Reggiani, ecco che proprio qualche giorno fa, la siciliana è sembrata avere un ripensamento. Vi abbiamo già parlato qui della questione e il succo del discorso è che Costanza, nel constatare che il suo ex sta frequentando Karina, e, dunque, l’ha già lasciata alle spalle, è parsa rimanere male. Lo scorso 22 gennaio, infatti, sia Alessandro che Karina hanno festeggiato il loro compleanno e non è mancato, sempre su Instagram, un messaggio d’auguri molto confidenziale che la Cascella ha inviato alla sua nuova fiamma. Nello stesso momento, o quasi, ecco che su Twitter, la Caracciolo ha parlato di “giornata dura da vivere” come se non potesse sopportare che Alessandro possa aver festeggiato la ricorrenza con un’altra donna che non sia lei. In effetti, quattro, lunghi, anni di storia d’amore non si dimenticano e, malgrado il suo attuale interessamento a Primo Reggiani, un pò di gelosia retroattiva è più che lecita!

Alessandro Fogacci scappa da Karina Cascella?

Intanto, ci chiediamo: come avrà reagito Fogacci nel vedere Karina in versione sposa? C’è da dire che non è affatto la prima volta per lui visto che Costanza Caracciolo, più volte, è stata testimonial di abiti nuziali, tuttavia, ogni uomo ha sempre un pò di emozione nel vedere la propria compagna così come sarà nel giorno del matrimonio. Per Karina e Alessandro, considerato che il rapporto è appena sbocciato, è ancora prematuro parlare di questi argomenti. Per un uomo, poi, è difficile in ogni occasione: che Alessandro abbia pensato di scappare vedendo Karina così bella e raggiante con l’abito bianco?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top