Connect with us

Televisione

Juventus Napoli: video goal e sintesi Supercoppa Italiana

juventus-napoli-video

JUVENTUS NAPOLI VIDEO GOL SUPERCOPPA ITALIANA – E’ finita 4 a 2 la sfida Juventus Napoli per la Supercoppa italiana giocata ieri sera a Pechino. Juventus Napoli è stata anche  la prima gara ufficiale per il primo trofeo della stagione. Partita equilibrata fino alla metà del secondo tempo, quando il nervosismo del Napoli ha compromesso la partita. Squadre in campo molto motivate, con Pandev e Cavani che hanno avuto diverse occasioni da gol. Il Napoli passa per due volte in vantaggio e due volte viene raggiunto dalla Juventus. Prima Cavani e poi Pandev segnano per il Napoli, ma entrambi i gol sono neutralizzati dalla Juventus.

JUVENTUS NAPOLI SINTESI E POLEMICHE Asamoah con un tiro da fuori area riporta la Juventus in parità, poi Vidal realizza il calcio di rigore procurato da Vucinic, che può essere considerata la vera svolta della Juventus. Subentrato subito a Matri nel primo tempo, Vucinic cambia il volto della partita, dà più profondità e idee alla Juventus che inizia a giocare alla pari la partita. La conquista della Supercoppa è quasi facile per la Juventus. Il Napoli resta in nove per tutti i tempi supplementari grazie alle espulsioni prima di Pandev, per accuse contro gli arbitri, poi Zuniga per seconda ammonizione per l’ennesimo fallo su Giovinco, e senza allenatore Mazzarri, espulso per proteste. I tempi supplementari di Juventus Napoli sono a senso unico. Gli altri due gol arrivano prima con l’autogol di Maggio, poi con un gran tiro di Vucinic.

JUVENTUS NAPOLI CONTE – Ricordiamo che Antonio Conte non era in panchina, ma in tribuna, per le decisioni dei giudici sportivi in merito allo scandalo calcioscommesse. In panchina l’allenatore in seconda Carrera, che ha seguito alla lettera le indicazioni di Conte e complice anche il Napoli che ha perso  le staffe, la Juventus ha conquistato il primo trofeo della stagione. Qui sotto il video con i goal di Juventus Napoli 4-2 per la Supercoppa Italiana.

http://www.youtube.com/watch?v=ROoTm3ZLNfY

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top