Connect with us

Gossip

Justin Timberlake papà: l’annuncio con pancione in vista

timberlake-bacia-bielJustin Timberlake ufficializza la gravidanza della moglie Jessica Biel

Rumors, gossip, indiscrezioni che alla fine diventano conferma. Justin Timberlake, cantante, ballerino e attore americano, ha aspettato il giorno del suo 34esimo compleanno, per ufficializzare la notizia che da tempo rimbalzava dal web ai giornali rosa: l’attrice Jessica Biel, sua moglie dal 2012, è in dolce attesa. Inequivocabile la fotografia postata su Instagram dal divo di Hollywood che lo ritrae mentre schiocca un “sonoro” bacio (eh già, ci sembra di sentire persino il rumore…) sul pancione della mogliettina. Ad accompagnare l’immagine una didascalia nel quale il cantante esprime tutta la sua gioia : “Grazie a tutti per gli auguri. Quest’anno riceverò il regalo migliore di sempre. Non vedo l’ora!”.

Justin e Jessica: fiocco azzurro? O fiocco rosa?

Dunque, una delle coppie più riservate del gossip, esce alla scoperto anche se c’è ancora qualcosa da scoprire! Stando ai ben informati il piccolo dovrebbe nascere ad aprile, ma nessuno sa ancora se sarà maschietto o femminuccia. E’ lo stesso Timberlake che, a colpi di hashtag, mantiene il segreto : “Maschio o femmina? Non lo saprete, nemmeno noi lo sappiamo. Ci stiamo scommettendo!“. A quanto pare per il prossimo periodo dovremmo aspettarci un tam tam virtuale sui social della coppia che, nei prossimi mesi, andranno sicuramente tenuti d’occhio a caccia di anticipazioni e indizi!

Justin Timberlake e la moglie: Un sì “made in Italy”

Con questo bebè in arrivo, la coppia corona finalmente il suo amore iniziato intorno al 2007. Timberlake, già protagonista della cronaca rosa per le sue precedenti relazioni prima con Britney Spears e poi Cameron Diaz, sposò Jessica Biel proprio in Italia, e più precisamente a Savelletri, in Puglia il 19 ottobre del 2012. Che il Tricolore abbia portato fortuna a questa bella coppia? Chissà.. Nel frattempo ci uniamo anche noi al popolo della rete che in questo giorno speciale sta festeggiando la notizia … Auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top