Connect with us

Contest

Justin Bieber vs One Direction: chi preferite? Votate

One Direction vs Justin BieberJUSTIN BIEBER E ONE DIRECTION: CHI PREFERITE? SONDAGGIO – Nel 2008, grazie ad un video postato su Youtube, Justin Bieber fu contattato da Scooter Braun, suo attuale manager, grazie al quale firmò il primo contratto con la Raymond Braun Media Group. Nonostante la giovane età, Justin Bieber scala tutte le classifiche e, ben presto, il suo successo diviene mondiale, tanto da vantare un’enorme schiera di fan, che non smettono mai di sostenerlo e di seguirlo. Justin Bieber, grazie alla sua musica e al suo modo di fare, è diventato un vero e proprio idolo delle ragazzine, le quali sognano una famiglia con lui e non perdono occasione per difenderlo, tanto da essere spesso in contrasto con le sostenitrici di un gruppo molto famoso. Parliamo dei One Direction, band composta da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, formatasi nel 2010 grazie a  Nicole Scherzinger. Quest’ultima, dopo che i cinque ragazzi non sono riusciti a passare le selezioni di X Factor come solisti, ha consigliato loro di unirsi in gruppo e, grazie al suo consiglio, ora sono una delle band più famose. Sebbene Justin Bieber e i One Direction sono diventati famosi a distanza di poco tempo, le adolescenti hanno avuto tempo di decidere chi preferivano e, giorno per giorno, difendono i loro idoli, cercando di sminuire anche gli altri.

CHI PREFERITE TRA JUSTIN BIEBER E I ONE DIRECTION? – Infatti, dal debutto dei One Direction nel panorama musicale, si è creata una sorta di divisione: le belieber e le fan dei One Direction. Dobbiamo sottolineare che una grande percentuale di fan, ha nel cuore sia i One Direction sia Justin Bieber ma, prevedibilmente, alla domanda: “Preferisci i One Direction o Justin Bieber”, dovranno per forza dire un solo nome. Sicuramente, per molte ragazze la scelta sarà dura ma, le loro diversità gli permetteranno di scegliere e di dare una preferenza. Ad influenzare molto anche la scelta delle fan è la vita privata dei One Direction e di Justin Bieber, spesso sulle prime pagine dei giornali rosa per vere o presunte relazioni. Sicuramente, una vasta parte di sostenitrici di Justin Bieber, fa il tifo per lui anche per la relazione complicata con Selena Gomez, altra baby star molto apprezzata dal pubblico. Mentre le fan di Justin Bieber l’apprezzano anche per la storia con Selena Gomez, quelle dei One Direction potrebbero non essere altrettanto felici per il rapporto nato alcuni mesi fa tra Harry Styles e Tylor Swift (Harry Styles già da alcuni mesi ha detto addio a Tylor).

JUSTIN BIEBER O ONE DIRECTION? – Vista la divisione netta che c’è tra belieber e fan dei One Direction, siamo davvero curiosi di scoprire le teenager chi preferiscono tra i due. Meglio la musica da solista di Justin Bieber o l’unione delle voci dei cinque One Direction?

[poll id=”110″]

970 Comments

970 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top