Connect with us
selen-gomez-ultimatum-a--justin-bieber

Gossip

Justin Bieber, tweet romantico per Selena Gomez: “A domani, amore”

Selena Gomez ultimatum Justin BieberJUSTIN BIEBER, MESSAGGI D’AMORE – Justin Bieber e Selena Gomez hanno trascorso del tempo insieme senza sosta per tutta la durata della loro permanenza a New York. Nonostate non sia giunta da parte loro una dichirazione ufficiale che faccia rifiatare i fan, sembra che le cose tra le due piccole star di Hollywood si siano già risolte; certo Justin continua a postare su twitter foto dove mostra parti del suo corpo che fanno imbestialire Selena ma, a quanto pare, l’amore è più forte di questi eccessi di vanità. Il nostro Justin Bieber, 18 anni, in fin dei conti è un romanticone e, adesso che le cose sembrano andare per il verso giusto, ha decido di far sapere a tutti i suoi 30 milioni di seguaci su twitter che domani incontrerà ancora il suo “love”: starà parlando di Selena Gomez? Ovvio che sì, anche perché, se il messaggio non fosse rivolto a Selena, state certi che la loro storia si potrà dire definitivamente conclusa. “Ci vediamo domani, amore”, queste le sue precise parole che lasciano sperare tutti i fan che vogliono Justin e Selena ancora insieme. Sempre a New York, Selena è stata fotografata sorridente con dei fan; non la si vedeva così da parecchio tempo e tutto lascia sperare ad una conclusione positiva della lite che li aveva divisi. Siete contenti che Justin e Selena siano tornati insieme?

SELENA GOMEZ, LE REGOLE PER TORNARE CON JUSTIN – Ma non pensate che Justin se la sia cavata così facilmente, magari con qualche mazzo di rose e un regalo. E’ certo che nella posizione in cui si trova, Justin potrebbe avere tutte le donne di questo mondo; ma il fatto che stia cercando di recuperare il rapporto con Selena in tutti i modi, ha convinto la Gomez della sincerità del cantante americano che, prima di essere ufficialmente riaccettato, ha dovuto sottoscrivere un regolamento che la stessa Selena avrebbe presentato per far sì che il loro rapporto non naufraghi di nuovo a causa di incompresioni o litigi. Anzitutto Justin deve porre fine allo strano via vai attorno alle sue camere d’albergo delle modelle di Victoria’s Secret: questo è un punto sulla quale la Gomez, secondo quanto riportato da una fonte all’Hollywoodlife.com, non ha mostrato cenni di cedimento o di resa. “Sembra certamente una richiesta non fuori dal comune e potrebbe essere raggiunta se Justin voglia veramente recuperare il rapporto”, ha proseguito la fonte.

 

SELENA GOMEZ E LA REGOLA DELLE DUE SETTIMANE – Infine, Selena ha imposto al super impegnato Justin le due settimane come limite massimo di tempo in cui non vedersi: la regola delle due settimane! Secondo la Gomez, lei e Bieber non devono lasciar trascorrere più di due settimane prima di vedersi; questo per recuperare il romanticismo e l’affiatamento di coppia che avevano rischiato di perdere.

Secondo voi sono richieste ragionevoli?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top