Connect with us

Gossip

Justin Bieber, tornano i guai e rimembra il passato: “Ricorda da dove sei venuto”

justin-bieberJustin Bieber ricorda da dove arriva

“Ricorda da dove vieni”: è il messaggio che appare sotto una foto pubblicata da Justin Bieber sul suo profilo Instagram. Justin Bieber, all’indomani, degli ennesimi guai con la legge, cerca di ricordare le sue origini dando uno sguardo al suo passato quando era un ragazzino come tutti gli altri, senza i grilli per la testa che gli sono venuti nel momento in cui è arrivato il successo. Justin Bieber, la popstar più famosa al mondo della sua generazione, conosciuto da tutte le ragazzine del mondo che per lui farebbero follie, cerca di ritrovare la retta via dopo averla smarrita nell’ultimo anno collezionando un guaio dopo l’altro. E così, il giorno dopo l’arresto per guida senza patente, Justin Bieber ha voglia di ritrovare se stesso tornando al punto di partenza.

Justin Bieber è diventato un cattivo ragazzo?

Chi è Justin Bieber? E’ davvero diventato un esempio negativo per i milioni di ragazzi che lo seguono in tutto il mondo? Difficile dirlo ma sicuramente Justin Bieber non è più il ragazzino che per la prima volta si è affacciato al mondo conquistandolo con la sua musica. Justin Bieber è cresciuto e forse si è reso conto che con il successo può comprare tutto. Da quando è finita la sua storia con Selena Gomez, poi, i guai si sono moltiplicati e Justin Bieber si è dato alla pazza gioia senza mai cercare di frenarsi. Chi lo fermava, infatti, era Selena Gomez che non ha mai gradito i suoi comportamenti sopra le righe e che, quando ha cercato di tornare con lui, ha messo in chiaro che tipo di comportamento avrebbe voluto dal suo fidanzato. Justin Bieber, però, non riesce a stare troppo tempo lontano dai guai e passa con disinvoltura dalle risse con i paparazzi ai guai con la dogana a causa di una scimmietta fino a farsi arrestare per guida senza patente. Insomma, Justin Bieber non conosce le mezze misure.

Justin Bieber sempre nei guai: per Boy George si droga

Justin Bieber arrestato ha dato lo spunto a Boy George per dire la sua sui comportamenti della giovane popstar. Boy George, infatti, intervistato dal Daily Star ha raccontato la sua impressione: Justin Bieber si comporta così perché si droga. Boy George è convinto che il successo abbia cambiato in negativo Justin Bieber il quale si renderà conto di aver sbagliato quando sarà troppo tardi. Boy George, inoltre, consiglia all’entourage di Justin Bieber di tenerlo sotto controllo anche se, forse, se ciò accadesse, Justin Bieber non ci penserebbe su due volte a licenziarli. Insomma, Justin Bieber è davvero in pericolo? E soprattutto, pensate davvero che Justin Bieber faccia uso di droghe? A voi i commenti!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top