Connect with us

Gossip

Justin Bieber torna con Selena Gomez? Il video della romantica dedica

selena_gomez_justin_bieberJustin Bieber e Selena Gomez: ritorno di fiamma?

Ormai sembrano esserci sempre meno dubbi. Selena Gomez e Justin Bieber sono pronti per darsi una nuova possibilità. I due hanno deciso di passare un pò di tempo insieme, prima dell’inizio del tour del cantante canadese che lo porterà in giro per il mondo. La coppia è stata vista durante una romantica serata passata all’hotel Montage di Beverly Hills. I due non sono passati inosservati in quella sala vuota: sguardi complici, parole sussurrate, ma non solo. Una fan presente ha immortalato un importante momento con una dedica romantica di Justin Bieber alla sua Selena Gomez.

Justin Bieber: la dedica a Selena Gomez.

Justin Bieber, nel corso della serata, si è alzato e si è diretto al pianoforte dove ha iniziato a suonare e a cantare My Girl, canzone che ha dedicato direttamente a Selena Gomez. La ragazza lo guardava adorante, senza parole. Una giovane fan stava bevendo un drink al bar dell’hotel quando ha assistito alla scena e ha voluto immortalare il momento. Un video che ha fatto subito il giro del mondo virtuale e che ha fatto sperare di nuovo tutte le fan dell’ex coppia. Tra i due tornerà l’amore?

Selena Gomez e Justin Bieber: di nuovo amore?

Selena Gomez e Justin Bieber non sono mai stati veramente lontani. La loro storia d’amore è giunta al capolinea, ma i due sono ancora molto legati. Per questo motivo sembra sempre più evidente che un ritorno di fiamma è dietro la porta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top