Connect with us

Gossip

Justin Bieber stupisce i fan: nuovo tatuaggio sul viso

justin-bieber-tatuaggio-viso-croceJustin Bieber tatuaggio sul viso: una croce

Justin Bieber non smette mai di sorprenderci e questa volta lo fa con un tatuaggio in un posto davvero insolito: il viso! Il cantante aveva già annunciato di voler fare un nuovo tattoo in un’intervista per GQ. “Forse quando sarò più vecchio, non molto vecchio, verso i 40 o 50 anni – aveva detto – Uno sulle sopracciglia, qualcosa di piccolo”. A quanto pare, deve aver cambiato idea, visto che non ha aspettato di raggiungere i 40, ma almeno ha mantenuto il proposito di tatuare qualcosa di piccolo, nello specifico una croce, fortunatamente minuscola, vicino all’occhio.

Justin Bieber nuovo tattoo: le fan non approvano

Come tutte le fan di Justin sanno bene, il cantante ama i tatuaggi e sembra averne più di cinquanta su tutto il corpo. Nonostante ciò, la scelta di fare un tatuaggio sul viso, per quanto piccolo, non è piaciuta alle beliebers, che nei commenti alla foto postata da Justin su Instagram per mostrare il tattoo, hanno espresso il loro disappunto e la speranza che ora il loro idolo non rovini il suo bel visino con altri tatuaggi.

Justin Bieber tatuaggio croce sul viso, qual è il significato?

Una cosa non è ancora ben chiara: perché Justin ha scelto di tatuarsi una croce sul viso? Forse è un simbolo della sua profonda fede? Per ora non sappiamo quale sia il significato del nuovo tatuaggio e anche molte fan sui social se lo chiedono. Prima o poi ce lo spiegherà?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top