Connect with us

Gossip

Justin Bieber pronto a diventare padre? La prova

justin-bieberJustin Bieber diventa papà? Le foto su Instagram

Nelle ultime ore Justin Bieber sta facendo parlare di sè per delle foto molto particolari pubblicate su Instagram. Non si tratta questa volta di un cambio look, né di un nuovo tatuaggio, né di una nuova conquista, ma di un apparente desiderio di paternità! Sì, avete capito bene, Justin sembra proprio voler diventare padre. La prova? Ha pubblicato su Instagram una foto di Ryan Gosling nei panni di un papà nel film “Come un tuono”, con un neonato in braccio. L’attore, come Bieber, nel film è un affascinante bad boy, con numerosi tatuaggi e bravo a cacciarsi nei guai, ma che ama la sua compagna e il suo bambino. Che Justin si senta, in questo momento, molto simile a lui?

Justin Bieber vuole un figlio da Selena Gomez?

Ryan Gosling, anche nella vita, è diventato padre di due bambine, avute dalla compagna Eva Mendes, conosciuta proprio sul set di “Come un tuono”. Volendo, anche qui tra lui è Justin c’è una somiglianza: entrambi hanno perso la testa per una bellissima donna latina, Ryan per Eva e Justin per Selena. Questo forse ha portato il cantante ad immedesimarsi ancora di più in Gosling e a desiderare un felice epilogo anche per lui. Chissà se la Gomez avrà recepito il messaggio…

Justin Bieber e Selena Gomez torneranno insieme?

Anche se Selena sembra continuare ad ignorare i tentativi di Justin per riconquistarlo e considerarlo un capitolo chiuso, il suo ex non l’ha dimenticata. Secondo recenti gossip, Bieber starebbe facendo di tutto per organizzarle una sorpresa dopo la tappa canadese del suo tour e questo, unito alla recente voglia di paternità, sembra confermare una sola cosa: Justin rivuole la sua Selena!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top