Connect with us

Gossip

Justin Bieber premuroso con i fratelli: il loro amore gli farà dimenticare Selena?

Justin, Jaxon e JazminJUSTIN BIEBER AMOREVOLE E PREMUROSO CON I FRATELLI – Diventare famosi è un sogno che accomuna moltissime persone ma, purtroppo, molte di quelle che riescono nell’intento, dimenticano i valori fondamentali della vita e perdono un po’ di vista la realtà. Alcune star però dimostrano di essersi montate la testa ma, nella vita privata continuano ad essere quelle di sempre, legate ai propri cari e felice anche per un piccolo gesto. Ciò accade anche a Justin Bieber, cantante 18enne che ha raggiunto un successo internazionale in pochi anni. Justin Bieber, secondo i più maligni, si sarebbe montato la testa per la popolarità raggiunta e, tale idea è diventata una sorta di convinzione dopo che la sua storia con Selena Gomez è naufragata. Infatti, secondo qualcuno, Selena Gomez avrebbe fatto bene a mettere fine, in modo definitivo, alla loro relazione, visto che Justin Bieber è solo uno schiocco immaturo.  Sicuramente ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma, la vita privata di una star è ben diversa da quella che viene mostrata agli altri ed infatti, lo stesso Justin Bieber, quando è solo con le persone che ama, come per esempio i suoi fratellini, dimentica la musica ed il successo, e pensa solo a loro.

JUSTIN PUBBLICA UNA FOTO CON JAXON – Proprio di recente, Justin Bieber ha postato una foto su Instagram, che riprende un piccolo momento familiare, molto dolce e significativo. Justin Bieber infatti, per una volta, ha lasciato da parte le foto a torso nudo ed ha scelto di immortalare un frammento di vita reale, in compagnia di  Jaxon, uno dei suoi fratellastri. Justin Bieber, nello scatto postato il 16 febbraio, bacia dolcemente la fronte di suo fratello, il quale si è addormentato serenamente tra le sue braccia. In quest’ultimo periodo Justin Bieber ha trascorso molto tempo con la sua famiglia, grazie ad una vacanza che hanno fatto tutti insieme. La meta della vacanza è ancora ignota ma, mentre si godeva dei giorni in compagnia dei suoi cari, Justin Bieber ha scelto di condividere con tutti i suoi sentimenti ed infatti, tramite il suo profilo Twitter ha scritto: “@jazmynbieber @jaxonbieber love being your big brother. Love you“, che significa “@jazmynbieber @jaxonbieber amo essere il vostro fratello maggiore. Vi amo”.

L’AMORE PER I FRATELLI GLI FARA’ DIMENTICARE SELENA? – Justin Bieber è davvero un bravo fratello maggiore e chissà che l’amore per Jaxon e Jazmyn gli faccia dimenticare quello per Selena Gomez soprattutto ora che lei sembra intenzionata a continuare la sua vita senza di lui.

Cosa ne pensate di questo lato romantico di Justin?

3 Comments

3 Comments

  1. francesca

    19 Febbraio 2013 at 15:12

    CHE DOLCE IL MIO IDOLO!!!<3
    lo trovo veramente dolce e molto legato alla sua famiglia nonostante la sua vita

  2. jussina

    23 Febbraio 2013 at 19:33

    è dolcissimo il mio justin…e anche il suo fratellino joxon è cosi dolce… ma anche jazmine è carinissima e tenera!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top