Connect with us

Gossip

Justin Bieber, pesce d’aprile a Tmz: dà il numero del sito ai fans dicendo di chiamarlo

justin-bieberJUSTIN BIEBER PESCA D’APRILE A TMZJustin Bieber si vendica del sito Tmz che negli ultimi tempi ha bombardato il povero Justin Bieber pubblicando news sulla sua vita, sugli scandali tra cui anche le foto in cui Justin Bieber sta fumando. Come si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo e così Justin Bieber ha deciso di vendicarsi nel giorno in cui ogni scherzo è lecito. Justin Bieber ha deciso di fare uno scherzo davvero divertente e crudele al sito Tmz pubblicando il numero di telefono del sito e spacciandolo per suo. Poi ha invitato tutti i suoi fans che su Twitter superano i 35 milioni a chiamarlo per parlare direttamente con lui. Uno scherzo che ha coinvolto anche i fans di Justin Bieber che, però, hanno apprezzato il gesto del loro idolo che finalmente ha potuto vendicarsi con il sito che più di tutti gli ha creato diversi problemi negli ultimi mesi.

JUSTIN BIEBER CACCIATO DA UN LOCALE IN AUSTRIA – Se da un lato, Justin Bieber ha ottenuto la sua piacevole vendetta, dall’altro lato la verità è che l’ultimo periodo non è il migliore per il giovane cantante. In Austria, Justin Bieber ne ha combinata un’altra. A Vienna per una tappa del suo tour europeo, Justin Bieber si è concesso una serata in un night della capitale austriaca, il club Passage, uno dei più famosi. I fans, alla vista di Justin Bieber, sono andati subito in delirio e non hanno esitato a fotografarlo con i telefonini. Un gesto, quest’ultimo, che ha fatto andare su tutte le furie Justin Bieber che ha ordinato di distruggere i cellulari di tutti coloro che lo avevano fotografato. I proprietari del night, informati dell’accaduto, hanno subito sbattuto fuori Justin Bieber non tollerando un simile gesto anche da uno dei cantanti più famosi al mondo. Justin Bieber non potrà più mettere piede al Passage e sicuramente non sarà più l’idolo di quella decina di fans che avevano solo il desiderio di fotografare il loro beniamino.

JUSTIN BIEBER SEMPRE NEI GUAI – Insomma, per Justin Bieber è davvero un periodo nero. Tutto è cominciato con la fine della sua relazione con Selena Gomez che, nonostante sia anche lei giovanissima, è molto più matura del suo ex fidanzato. Senza Selena al suo fianco, Justin Bieber ha cominciato un cammino che sta distruggendo l’immagine da bravo ragazzo che si era costruito. Giovane, ricco e famoso, Justin Bieber non ha altro da chiedere alla vita. Ma, forse, è proprio questo il problema. Dopo aver ottenuto tutto alla sua giovane età, ora, Justin Bieber sente il desiderio di comportarsi come un ragazzo della sua età facendo tutte le esperienze che i ragazzi di tutto il mondo fanno. E in questo non c’è nulla di male.

3 Comments

3 Comments

  1. sibo

    3 aprile 2013 at 22:08

    avete ragione,lasciate in pace Justin!Ha 19 anni e vuole comportarsi da ragazzo normale!!!
    Certi pur non essendo pieni di talento,ricchi,belli,e famosi si comportano peggio…ha solo bisogno di tranquillità è un periodo difficile x lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top