Connect with us

Gossip

Justin Bieber, miglior Under21 per Billboard! Sconfitti gli 1D

Cantante canadese di 18 anni

JUSTIN BIEBER AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA UNDER 21 DI BILLBOARD –  Ha appena 18 anni, eppure, grazie al suo talento musicale, è riuscito a crearsi una solida carriera, che sembra crescere di giorno in giorno. Parliamo di Justin Bieber, cantante canadese, giunto al successo nel 2008 quando Scooter Braun lo scoprì e, appena un anno dopo, debuttò a livello internazionale con il brano One Time, diventando così l’idolo delle ragazze. Da quel giorno il biondino dalla faccia pulita è cresciuto e continua ad incassare successi dopo successi, anche se nel corso degli MTV Video Music Awards si è visto battere dai One direction. Sicuramente anche questa boy band è costituita da validi elementi ma, il 18enne si è subito preso la rivincita, superandoli nella classifica dei migliori cantanti “Under 21″ stilata dal sito Billboard, posizionandosi addirittura al primo posto.

JUSTIN E’ IL “RE DELLA MUSICA POP UNDER 21” – obbiamo sottolineare che già lo scorso anno Justin Bieber aveva conquistato il primo posto della classifica stilata da Billboard e ciò, gli ha fatto ottenere il titolo di “Re della musica pop under 21”. Tornando a parlare dei 1D, non possiamo negare che tra la band composta da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles and Louis Tomlinson ed il cantante canadese, ci sia una sana competizione. Nel passato si era addirittura parlato di una collaborazione della band con il giovane, ma uno dei componenti dei One Direction (Harry Styles), si oppose con un secco  “No”. In seguito a questa opposizione il biondino non ha avuto modo di esibirsi con loro ma, a quanto pare, nulla è cambiato ed infatti la sua carriera è sempre più in salita. Nel corso degli anni, il grande successo ottenuto, gli ha fatto conquistare anche una folta schiera di fan, che non perdono occasione per aggiornarsi sulla sua vita pubblica e privata. Proprio di recente Justin ha preso una piccola pausa dal lavoro, a causa di lievi problemi di salute e, ha subito riportato la notizia sulla sua pagina ufficiale di Twitter, per tranquillare proprio le sue sostenitrici. Per sua fortuna, questo piccola pausa, lo farà caricare ancora di più per l’inizio del suo tour, il Believe tour, che avrà inizio il prossimo mese.

JUSTIN E LA CONVIVENZA CON SELENA GOMEZ – In attesa di riprendere a lavorare Justin Bieber si gode un po’ di meritato riposo visto che, da quando la sua carriera è decollata, non ha mai avuto un attimo di pausa. Sicuramente al suo fianco ci sarà Selena Gomez, sua fidanzata con la quale, proprio di recente, ha progettato di andar a vivere insieme, acquistando già il terreno per la costruzione della casa.  

Preferite i One Direction o Justin Bieber?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top