Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez tornano ad essere una cosa sola: Taylor Swift furiosa

justin-bieber-selena-gomezJustin Bieber e Selena Gomez sono di nuovo una coppia: stavolta è tutto vero

La Befana quest’anno ha portato un grande regalo a tutti i fans di Justin Bieber e Selena Gomez che sono tornati insieme scatenando, però, l’ira funesta di Taylor Swift. I due giovani artisti, dopo un periodo di separazione in cui sembravano aver preso strade diverse, sono tornati ufficialmente insieme facendo fare i salti di gioia ai milioni di fans in tutto il mondo che, dal giorno della loro separazione, hanno sempre sperato di rivederli nuovamente insieme. Dopo mesi di attese e speranze, i fans di Justin Bieber e Selena Gomez sono stati accontentati: i due sono tornati ad essere una cosa sola e sembrerebbero sempre più innamorati e felici. Se, infatti, l’inizio della loro storia d’amore era stata caratterizzata da litigate e ripicche dovute soprattutto alla loro giovane età, stavolta l’amore è più consapevole. Justin Bieber, infatti, dopo aver fatto di tutto per riconquistare la bellissima Selena Gomez, sa perfettamente che per continuare a tenerla al suo fianco deve assolutamente rigare dritto. La notizia, però, non ha fatto piacere a Taylor Swift che, come molte persone vicine a Selena Gomez, non hanno gradito la decisione della giovane di tornare insieme a Justin Bieber, capace, a detta di alcuni, di mettersi solo nei guai.

Justin Bieber e Selena Gomez: non tutti sono felici della loro riconciliazione

Il ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez, dunque, non ha fatto piacere a tutti. Gli amici della stella della Disney, tra cui Taylor Swift, infatti, non hanno mai nascosto la loro antipatia nei confronti di Justin Bieber e più volte hanno sperato di vedere Selena Gomez in compagnia di un altro ragazzo. Tuttavia, nonostante i mesi di lontananza, Selena Gomez non ha mai smesso di amare Justin Bieber. E così, ad un certo punto, stanca di fare sempre la cosa giusta e di accontentare i desideri delle persone che le sono accanto, Selena Gomez ha deciso di essere felice. E la felicità, per la bella Selena, equivale a tornare tra le braccia di Justin Bieber. E così, senza pensarci su due volte, Selena Gomez ha deciso di tornare sui suoi passi e offrire una nuova possibilità a Justin Bieber, sicura che stavolta la stella canadese del pop abbia imparato la lezione.

Selena Gomez tra le braccia di Justin Biber: Taylor Swift furiosa

Taylor Swift, così, è tra le persone che ha preso davvero male il ritorno di fiamma di Justin Bieber e Selena Gomez. Taylor Swift e Selena Gomez, infatti, sono grande amiche ma la Swift non ha mai nascosto il suo pensiero su Justin Bieber che lei non considera all’altezza della Gomez. Per Taylor Swift, infatti, Justin Bieber è un ragazzo ancora immaturo per stare al fianco di una persona come Selena Gomez che, invece, desidera solo una storia bella e importante. Nonostante il parere contrario di Taylor Swift, però, Selena Gomez ha deciso di seguire il suo cuore. Avrà fatto bene? Solo il tempo lo dirà.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top