Connect with us

Gossip

Justin Bieber e la foto con la madre: il gesto di Selena

justin bieber e selena gomezJustin Bieber orgoglioso della madre posta una loro foto e ottiene l’approvazione di Selena

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez. Poche ore fa il cantante ha postato una foto sul suo profilo Instagram insieme alla madre Pattie, dicendo di essere molto orgoglioso di lei per la bontà del suo cuore per gli altri. Bieber ha poi aggiunto che lei lo ispira ad essere migliore. Tra i like ricevuti di certo non è passato inosservato quello di Selena Gomez. Un dettaglio considerato molto importante dai fan dal momento che la cantante ha smetto di seguire il fidanzato su Instagram molto tempo fa. In molti aspettano di sapere se abbia intenzione di seguire di nuovo Justin sui social. Non ci sarebbe nulla di male dato che le cose tra i due sembrano andare molto bene questa volta.

La Madre di Justin Bieber parla di Selena Gomez

Intanto, la madre di Justin ha fatto sapere di non sapere molto sul rapporto del figlio con Selena Gomez dal momento che lui non condivide molti i dettagli della sua vita privata. A farlo sapere è stato il sito hollywoodlife. Ha però puntualizzato di appoggiare qualsiasi decisione del figlio. A quanto pare le due donne si sono incontrate, lei stessa fa sapere di avere un rapporto speciale con la fidanzata di suo figlio. Inoltre pensa che la Gomez sia preziosa. Pattie parla anche del cambiamento di Justin, a parer suo sta concentrando la sua attenzione su Dio cercando di trovare un equilibrio ed essere migliore. Di certo ad oggi è molto fiera di lui.

I progetti della coppia per le festività di Natale

Intanto Justin e Selena sembrano essere sempre più uniti. Negli ultimi giorni alcune fonti hanno fatto sapere che non trascorreranno il Natale insieme. Bieber, però, sta organizzando un viaggio epico per festeggiare il Capodanno insieme alla fidanzata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top