Connect with us

Gossip

Justin Bieber e il tatuaggio sul viso: il significato inaspettato

justin-bieberJustin Bieber, il tatuaggio sul viso: il vero significato

Justin Bieber ha sorpreso tutti con il suo tatuaggio sul viso, una piccola croce vicino all’occhio. La maggioranza delle fan non ha gradito questa scelta che, seppur non invasiva, fa temere che Justin voglia iniziare a riempire anche il viso di tattoo. Nessuno, però, ha mai capito cosa significasse quel particolare tatuaggio. Ora alcuni suoi amici, che hanno voluto restare anonimi, lo hanno svelato ad Hollywoodlife: rappresenta il viaggio che Bieber ha intrapreso alla ricerca di “uno scopo” al fianco di Dio. Justin sta riscoprendo la fede e questo riavvicinamento sembra essere causato da un motivo ben preciso: la depressione del cantante per aver visto (di nuovo) la sua ex Selena Gomez in atteggiamenti intimi con Orlando Bloom. Justin è andato su tutte le furie quando ha visto Selena con Orlando – ha spiegato una fonte ad InTouch – i suoi amici sono preoccupati del suo comportamento fuori controllo”.

Justin Bieber geloso di Selena Gomez con Orlando Bloom

Justin Bieber sarebbe quindi in “crisi mistica” a causa delle foto di Selena con Orlando a Las Vegas. Per lui, dicono gli amici, è come averla persa di nuovo. In più, Justin come ben sappiamo odia Orlando, che in passato ha picchiato pare proprio per la sua relazione con la Gomez. Oltre al tatuaggio, il cantante canadese ha compiuto altri gesti inconsulti in queste ultime settimane: è stato visto camminare scalzo davanti al Parlamento Canadese, ha rifiutato di scattare foto con i fan e ha postato su Instagram una foto di Ryan Gosling padre con un bambino in braccio, facendo pensare che voglia diventare papà. Justin è di nuovo fuori controllo?

Justin Bieber vuole tornare con Selena Gomez?

Sebbene siano passati anni dalla loro rottura, tutti gli indizi dati dal comportamento di Justin sembrano portare ad un unica conclusione: vuole tornare con Selena. Eppure, le fonti che hanno parlato con HollywoodLife, giurano che proprio il tatuaggio sul viso abbia fatto allontanare la Gomez ancora di più, perché dimostrerebbe che Bieber non è cambiato in questi anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top