Connect with us

Gossip

Justin Bieber e i consigli di Miley Cyrus: Selena Gomez sarà d’accordo?

miley-cyrus-e-justin-bieberJUSTIN BIEBER E I CONSIGLI DI MILEY CYRUS – Le strade di Justin Bieber e Selena Gomez s’incrociano. Niente paura, però. Tra Justin Bieber e Selena Gomez è tornato il sereno e Miley Cyrus non ha alcuna intenzione di intromettersi nel loro rapporto. Avendo conosciuto la fama anche lei da giovanissima, Miley Cyrus ha deciso di dare dei consigli sul successo a Justin Bieber per evitare che il suo illustre collega potesse rovinare la sua fama commettendo errori grossolani. In molti hanno cercato di far capire a Justin Bieber che acluni suoi comportamenti non si addicono a una star del suo calibro. Ma come tutti i ragazzi, anche Justin Bieber difficilmente accetta di seguire i consigli degli “adulti”. E allora perchè non fare in modo che a spiegargli la strada da seguire sia una giovane star come Miley Cyrus che vive da anni sotto la luce dei riflettori?

JUSTIN BIEBER ASCOLTA I CONSIGLI DI MILEY CYRUS – L’ultimo periodo non è stato facile per Justin Bieber, costantantemente sott’accusa da parte dei media che continuano a rinfacciargli qualche comportamento sopra le righe. Tutto, poi, si è accentuato ulteriormente dopo la rottura tra Justin Bieber e Selena Gomez, l’unica che riusciva a farlo rigare dritto. Durante il periodo in cui sono rimasti separati, a Justin Bieber è successo di tutto e così, Miley Cyrus, che sa cosa significa essere attaccata solo per aver voglia di provare nuove emozioni, ha deciso di dare qualche consiglio a Justin Bieber. A confessarlo è stata la stessa Miley Cyrus in un’intervista a Elle per il mese di giugno. Miley Cyrus ha confessato che frequentando molto Twitter ha notato che Justin Bieber stava pubblicando troppe foto personali e così dopo averlo chiamato gli ha detto di non farlo più perchè per ricordare alcuni momenti della propria vita non è necessario fotografarli ma basta tenerli impressi nella propria testa.

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – Insomma, per Miley Cyrus, Justin Bieber dovrebbe difendere con più forza la propria vita privata, compresa anche la sua relazione con Selena Gomez. Un consiglio prezioso che sicuramente sarà condiviso da Selena Gomez che, dopo aver cercato di dimenticare il suo Justin, ha capito di non poter fare a meno di lui, tornando sui propri passi e dandogli un’altra possibilità nonostante il parere contrario dei suoi amici. Chissà se Justin Bieber seguirà il consiglio di Miley Cyrus. Per il momento è impegnato a non commettere più errori perchè, in caso contrario, perderebbe di nuovo Selena Gomez. E stavolta sarebbe per sempre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top