Connect with us
justin-bieber-maturato

Gossip

Justin Bieber, dichiarazione d’amore per Selena Gomez: “Lei è decisamente bella”, ma dalle FOTO al mare non sembra

justin bieber dichiarazione d'amore per selena gomezLA STORIA DI JUSTIN E SELENA – Nonostante i due fidanzati siano molto giovani, sembrano molto più affidabili nei sentimenti rispetto ai loro colleghi più maturi che affollano il pazzo mondo dello spettacolo. Ogni giorno, attraverso i nostri articoli, vi informiamo su presunte crisi, rotture, divorzi, tradimenti da parte di star avanti con gli anni che dovrebbero essere sicuri di ciò che desiderano dalla vita e dare l’esempio ai più giovani. Quest’oggi, invece, è uno tra i ragazzi più amati e seguiti del mondo a offrirci una bella lezione su ciò che vuol dire amare. Justin Bieber e Selena Gomez sono due icone per i teenagers dei nostri tempi e, a quanto sembra, pare che siano anche un bel modello di coppia su cui poter fondare una relazione tra adolescenti. Il cantante – attore si è recentemente espresso sulla sua vita privata parlando di quanto ami la fidanzata.

LA DICHIARAZIONE D’AMORE – Il canadese è sempre più cotto e innamorato della sua Selena e in lei vede delle qualità che combaciano perfettamente su quelle che dovrebbe possedere la sua donna ideale, quella con la quale poter dividere una vita intera: “Sono attratto dalle persone predisposte ad ascoltare gli altri, che si preoccupano per me e prestano attenzione alle mie parole. D’altra parte io sono una persona molto affettuosa e ho bisogno di qualcuno che sia altrettanto dolce con me. Il sorriso di Selena, poi, è uno dei più bei sorrisi al mondo“- ha dichiarato Justin con gli occhi a cuoricino. Il giovane ha poi espresso il desiderio di poter rimanere sempre al suo fianco, per gli anni che verranno che, si sa, per due star di respiro internazionale come loro, potrebbero essere complicati.

BIEBER SOGNA UN FUTURO INSIEME A SELENA – A testimonianza della solidità dei sentimenti che i due ragazzi provano l’uno per l’altra, la coppia starebbe pensando di comprare già una casa insieme per un domani in cui formeranno una famiglia. Bieber ha smentito categoricamente le voci di una presunta crisi che erano circolate negli ultimi tempi, per ribadire tutta la sua devozione a Selena, la ragazza che lui considera la più paziente, la più sensuale, la più affascinante, la più dolce, la più divertente di tutte!

SELENA GOMEZ IN SPIAGGIA CON UN’AMICA – Peccato però, che dalla foto che vi proponiamo qui sulla sinista, la bella Selena alle prese con un caffé freddo e una sbirciatina al cellulare, appare un po’ appensantita: forse l’estate di passione le ha fatto dimenticare i doveri di una showgirl?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top