Connect with us

Gossip

Justin Bieber a casa di Selena Gomez: la scelta di The Weeknd

justin bieber selena gomez the weekndSelena Gomez e Justin Bieber si sono rivisti a casa di lei: cosa ha detto The Weeknd

Si sta rivelando una vera e propria telenovela la storia tra Selena Gomez e Justin Bieber. A distanza di tempo dalla rottura e dai litigi sui social network, i due sono tornati a frequentarsi. Il canadese è stato paparazzato da TMZ fuori la casa dell’ex stellina Disney. Un vero e proprio scoop per tutti gli amanti del gossip: dunque i Jelena sono tornati insieme? A quanto pare no: secondo quanto si legge sui magazine americani, Justin e Selena sono tornati a frequentarsi solo ed esclusivamente come amici. E The Weeknd, l’attuale fidanzato della Gomez, è a conoscenza di questo nuovo rapporto instaurato tra ex fidanzati. Sembra che il cantante non sia per niente geloso e si fidi ciecamente della compagna. Anche perché Selena ha incontrato Justin in presenza di altre persone, più precisamente di alcuni amici in comune.

The Weeknd si fida della fidanzata Selena e non è geloso del rapporto con Justin

Stando ai beninformati, Bieber si sarebbe riavvicinato a Selena dopo aver saputo del trapianto di rene della giovane artista. Com’è noto, Selena si è sottoposta ad una lunga operazione chirurgica per sconfiggere il lupus, la malattia che da anni la tormenta e  che più di una volta le ha creato grossi problemi sul lavoro e nel privato. Justin, che non ha mai dimenticato l’attrice, avrebbe dunque ricontattato l’e fidanzata per mostrargli la sua vicinanza e darle il massimo appoggio . Da lì i due avrebbero ritrovato la vecchia intesa e deciso di tornare a frequentarsi solo ed esclusivamente come amici e colleghi. Il tutto con il benestare di Abel Makkonen Tesfaye che, al momento dell’incontro a casa di Selena, non era presente perché impegnato con il suo tour in giro per il mondo.

Selena Gomez e Justin Bieber non sono tornati insieme: lei resta con The Weeknd

Insomma, nessun ritorno di fiamma tra Selena e Justin ma solo un rapporto amichevole e cordiale, frutto dei tanti anni vissuti fianco a fianco. Sarà vero? Inutile negare che i fan della coppia sperano in qualcosa di più ma per il momento non resta che attendere…. il tempo ci darà tutte le risposte!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top