Connect with us

Gossip

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: annunciata la data del matrimonio

juliana ed edoardo stoppa si sposanoJuliana Moreira ed Edoardo Stoppa si sposano: la data del matrimonio

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa presto convoleranno a nozze. A rivelarlo è l’inviato di Striscia La Notizia al settimanale Chi. Gabriele Parpiglia ha scelto di condividere con il pubblico una parte dell’intervista, attraverso la quale Stoppa rivela la data del suo matrimonio con Juliana. Dopo dieci lunghi anni di amore, i due hanno finalmente scelto di consolidare la loro relazione diventando marito e moglie. Sappiamo che la coppia ha due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel, rispettivamente di sei e di un anno. Gli inviti sono stati inviati attraverso Whats App. Si tratta di una pazzia che i due hanno pensato per dare un tocco originale al loro evento d’amore. Il tema del matrimonio riguarderà le loro origini e le loro passioni e sarà appunto Italia-Brasile-mondo. Juliana, durante l’intervista, è apparsa felicissima di fronte all’arrivo di questo meraviglioso evento. In particolare, la conduttrice confessa che più volte Lua Sophie ha chiesto loro quando sarebbe arrivato questo momento. E finalmente possiamo annunciarvi a gran voce che è arrivato!

Edoardo Stoppa annuncia la data del suo matrimonio con Juliana Moreira

Juliana e Stoppa si sposano. “Il 10 novembre saremo marito e moglie.” E’ in questo modo che Edoardo rivela la data del loro matrimonio. “Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l’idea di organizzare tutto.” E’ proprio qualche giorno fa che Juliana e Stoppa sono arrivati a prendere questa decisione così importante. “E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: “Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?”. 

Matrimonio tra Juliana ed Edoardo: il vestito della Moreira resta un segreto

Mancano davvero pochissimi giorni all’arrivo del 10 novembre, pertanto il tutto dovrà essere organizzato in fretta. E’ Juliana Moreira a confermarlo. “Ora dovremo correre, ma sono felice perché non mi piacciono le cose perfette, formali, io sono una casinista e amo fare festa. Il mio vestito? È un segreto, dovrete seguire Chi”. A distanza di un anno dalla nascita del secondo figlio, Edoardo e Juliana diventeranno finalmente marito e moglie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top