Connect with us

Gossip

Jonas e Rama: la rivelazione di Berami dopo l’Isola dei Famosi

rama-lila-e-jonasJonas torna a parlare di Rama

Serata di gala, quella di ieri sera del Chiambretti Night. Il popolare programma condotto da Piero Chiambretti, infatti, ha visto sfilare uno dopo l’altro tutti i finalisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Tra i tanti illustri ospiti ha scatenato particolare curiosità, senza dubbio, l’intervista di Jonas Berami. L’attore spagnolo, arrivato all’incredibile peso di 51 kg, è comunque apparso in splendida forma e davvero di ottimo umore. Berami, infatti, ha risposto con piacere e senza alcun tipo di imbarazzo anche ad una domanda, piuttosto diretta, riguardante la sua ex Rama Lila Giustini. Jonas, con un sorriso, ha così descritto il loro rapporto attuale: “Rama è stupendo. L’amore tra di noi è finito, ma l’amicizia no”.

Jonas Berami e il legame con Marco Carta

Jonas Berami, insomma, non vede alcun tipo di possibilità di ritorno di fiamma con la sua ex Rama Lila Giustini, ma non per questo ha smesso di volerle bene. Jonas, prendendo la palla al balzo, ha anche voluto fugare tutte quelle voci che lo volevano vicino al cantante Marco Carta: “No, non è così. Le donne mi piacciono, anche troppo”. Parole, tra l’altro, confermate anche dallo stesso cantante sardo: “Anche a me piacciono le donne. Lo so, alcune mie foto sono apparse su un sito frequentato da uomini che hanno gusti diversi dai miei. Io, però, cosa ci posso fare? Non dipende da me”. Sia Jonas  che l’amico Marco, dunque, ci hanno tenuto a mettere definitivamente i puntini sulle i: entrambi nel corso dell’Isola si sono avvicinati molto l’uno all’altro, forse in modo inaspettato vista l’ostilità iniziale, ma sempre e soltanto per amicizia.

Jonas Berami e il secondo posto all’Isola

Jonas Berami, infine, ha parlato di nuovo anche del suo secondo posto all’Isola dei Famosi. Come avevo già dichiarato in precedenza a Mattino Cinque, l’ex tronista non è affatto deluso dal piazzamento: “Ha vinto la persona migliore, dall’inizio alla fine. Non poteva esserci vincitore più azzeccato di Giacobbe”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top