Connect with us

Uomini e Donne

Jonas e Rama si sono lasciati? Il sorprendente annuncio dal web

jonas_berami_rama_lila_giustiniJonas Berami e Rama Lila si sono lasciati: l’annuncio su Facebook

Si torna a parlare di due protagonisti molto amati di Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila Giustini, lui attore spagnolo ed ex corteggiatore, lei esuberante pr e studentessa milanese, si sono conosciuti e innamorati nel noto programma di Canale 5, per poi iniziare a una storia d’amore che ha appassionato tutti i fan del talk show. Nel corso degli ultimi mesi però alcuni aspetti di questo rapporto hanno iniziato ad alimentare i primi sospetti sulla loro rottura: i due, un po’ per impegni personali un po’ per lavoro, riuscivano a vedersi davvero pochissimo, cosa che in più di un’occasione ha fatto preoccupare i loro fan. Oggi però arriva proprio sulla pagina ufficiale di Rama l’atteso annuncio che comunica la loro rottura: “Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme. Rama ci ha chiesto di dirvelo perché ci sembrava doveroso informarvi.. Scusate per il silenzio di questi giorni! Ora vi diciamo che questa notizia è ufficiale…”.

Uomini e Donne, Jonas e Rama: le apparizioni prima dell’addio

I sospetti di questi ultimi giorni si sono quindi rivelati realtà: Jonas e Rama si sono lasciati. A lanciare un primo allarme è stata l’apparizione dello spagnolo a Uomini e Donne come ospite nel corso di una registrazione senza avere Rama al suo fianco (cosa spiegata poi con la partenza della ragazza per il Marocco dove si era recata per stare con i fratellini). Ma a dare il colpo di grazia è stato il nuovo viaggio dell’ex corteggiatrice a Bangkok, ancora una volta senza Jonas, rimasto nella sua Ibiza. E poco fa a gettare benzina sul fuoco una nuova foto di Rama accompagnata da una frase che ha causato nuove preoccupazioni per i fan della coppia: “Finalmente ho trovato il mio nuovo fidanzato“. Pochi minuti dopo l’annuncio che ha ufficializzato la loro rottura, seguita da commenti duri o di rammarico dei loro ammiratori.

Jonas e Rama non stanno più assieme: le prime motivazioni

Subito dopo è la stessa fanpage di Jonas ad appoggiare questo annuncio e a confermare che il rapporto che tanto ha divertito e appassionato i fan del programma è definitivamente chiuso. Segue una nuova comunicazione, che invita infine i fan a comprendere la situazione e spiega i primi retroscena di questo addio: “Sia chiaro, Jonas non ha ferito nessuno. Quindi se non sapete le cose non parlate. – tuona lo staff della fanpage dell’attore spagnolo, che infine conclude- Purtroppo sono questioni di coppia private. Ma Jonas non ha fatto soffrire nessuno”.

2 Comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top