Connect with us

Uomini e Donne

Jonas e Rama Lila: le prime parole dopo la fine del loro amore

Jonas-Berami-Rama-LilaJonas Berami e Rama Lila Giustini: è finito l’amore.

E’ finita la storia d’amore tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Da qualche tempo vi erano sempre più forti rumors su una possibile separazione, ma solo ieri è giunta una conferma ufficiale da parte dello staff della pagina ufficiale Facebook di Rama. Sono passati quattro mesi dal giorno della scelta a Uomini e Donne, ma la relazione tra Jonas e Rama Lila è già giunta al capolinea. L’attore spagnolo è un ragazzo tranquillo, alla ricerca della persona con cui poter creare una famiglia, mentre Rama è ancora molto giovane e con tanta voglia di divertirsi. E’ sufficiente pensare che ora si trova a Bangkok. D’altronde, all’età della ragazza è normale voler viaggiare e fare nuove esperienze. Proprio dalla Thailandia arriva un messaggio con una foto di Rama Lila subito dopo l’annuncio ufficiale della fine dell’amore con Jonas. La bella ragazza sceglie di accompagnare lo scatto con le parole della leggenda del filo rosso, una storia conosciuta da tutti gli innamorati, la cui morale afferma che: “Sin dalla nascita siamo destinati a qualcuno e che niente e nessuno può rompere questo legame”. Si tratta di un chiaro riferimento a Jonas Berami e alla loro storia?

Uomini e Donne, Jonas e Rama Lila si sono lasciati.

Ulteriori dettagli sulla separazione tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini non ci è dato saperli, almeno per il momento. Le parole della ragazza sembrano, però, portare con sé la speranza che un amore finito possa fare ritorno nella sua vita. Al giovane Wei, protagonista della leggenda del filo rosso, ci sono voluti quattordici anni prima di ritrovare l’amore della sua vita. Rama Lila è giovane, ha una vita davanti. A Milano per gli studi universitari, non si fa mancare il divertimento e i viaggi con le amiche, dall’America al Marocco fino ad arrivare ora in Thailandia. Jonas Berami, invece, è sempre più stabile ad Ibiza circondato dall’affetto delle persone a lui più care. L’amore tra Jonas e Rama tornerà? Solo il tempo potrà rivelare la verità.

Uomini e Donne, Jonas e Rama: perché é finita?

I fan della coppia formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini chiedevano da tempo spiegazioni ed erano alla ricerca di conferme o smentite. Ieri è arrivata la conferma, una notizia che speravano di non ricevere. Gli stili di vita differenti di Rama Lila e Jonas e la lontananza hanno avuto un ruolo decisivo, ma non è mai detta l’ultima parola. Magari la leggenda del filo rosso funzionerà anche per loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top