Gossip
Jonas Berami e Mercedesz confessano: “Non siamo solo amici”
Jonas Berami e Mercedesz Henger stanno insieme dopo l’Isola dei Famosi?
Il rapporto tra Mercedesz Henger e Jonas Berami continua anche dopo la fine dell’Isola dei Famosi. E non è una semplice relazione d’amicizia, tra i due c’è dell’altro. A chiarirlo i diretti interessati, che nella video chat dell’Isola dei Famosi hanno puntualizzato la natura del loro legame. “Non siamo fidanzati, ma neanche amici, tra di noi c’è qualcosa di speciale” ha dichiarato lo spagnolo, lasciando intendere che con la figlia di Eva potrebbe nascere una storia dopo l’esperienza in Honduras.
Jonas Berami e Mercedesz Henger: molto più che amici
“Tra noi due la più gelosa sono io” ha puntualizzato Mercedesz Henger nella video chat fatta proprio in compagnia del suo Jonas Berami. Che tra i due stia nascendo qualcosa di importante? Gli ex naufraghi non hanno fatto sapere se è accaduto qualcosa tra di loro a telecamere spente ma le ultime dichiarazioni lasciano intendere quanto questa storia sia tutta da scrivere nel futuro. Intanto, al Grande Hotel Chiambretti, l’attore de Il Segreto ha smentito il gossip circa una sua ipotetica relazione con Marco Carta, sottolineando di essere attratto dalle donne anziché dagli uomini.
Jonas Berami dopo Rama Lila c’è Mercedesz Henger?
Sia Jonas Berami sia Mercedesz Henger sono single da tempo: se della vita privata della figlia di Riccardo Schicchi si sa poco e niente, lo spagnolo è stato fidanzato per qualche mese con Rama Lila Giustini, la modella scelta a Uomini e Donne. I due, che tanto piacevano al pubblico televisivo, sono rimasti in buoni rapporti dopo la rottura.
