Connect with us

Gossip

Johnny Depp traditore incallito? La fine della relazione raccontata dalla compagna

johnny depp e vanessa paradis si lascianoJOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS SI SEPARANO – Per anni sono stati una tra le coppie di Hollywood più invidiate. Ma per la consueta regola che nulla dura per sempre, anche la loro storia d’amore, come per Tom Cruise e Katie Holmesè arrivata al capolinea. Questo accade quando si ha come compagno di vita Johnny Depp, uno degli uomini più affascinanti del grande schermo, la cui indiscutibile avvenenza non è più un mistero per nessuno. Stando a quanto dichiarato dalla sua ormai ex compagna Vanessa Paradis anche lui sa benissimo di essere irresistibile con le donne e a volte questa sua consapevolezza non ha fatto altro che regalargli brevi avventure o scappatelle. Proprio dopo una di queste fugaci liaison, la cantante ha deciso di metter fine a questa unione.

AVEVANO GIA’ SUPERATO MOLTE CRISI – I due, dunque, si separano dopo ben quattordici anni di relazione e due figli. La coppia, più volte, in passato era stata vittima di crisi coniugali e di momenti negativi dovuti, soprattutto, all’insensato amore dell’attore per qualsiasi tipo di alcol ma, adesso, sembra proprio che le cose siano irrecuperabili. La Paradis, non entrando nei dettagli troppo intimi della sua vita privata, in un’intervista ad Harper Bazaar ha dichiarato:  “L’amore è la cosa più forte e più fragile che abbiamo nella vita. Nulla è mai certo, ma quando qualcosa in amore qualcosa non funziona fin dall’inizio, non si aggiusterà mai. Non bisogna spingere”.

L’ULTIMA SCAPPATELLA DI DEPP – Un segnale che lei, evidentemente, non ha saputo cogliere quando era agli inzi della sua storia con Depp. Stando a quanto vociferano alcune fonti vicine alla coppia, pare che la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso sia rappresentata da un tradimento, a questo punto uno dei tanti, che il bel Johnny avrebbe consumato con Amber Heard, di ventitre anni più giovane di lui, incontrata sul set del film The rum diary – Cronache di una passione. Il lupo perde il pelo ma non il vizio!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top