Connect with us

Cinema

Johnny Depp oltre i confini del mare, arriva Pirati dei Caraibi 4

L’attesa è finita: esce domani il quarto capitolo della saga de “Pirati dei Caraibi”, cioè  Oltre i confini del mare. Johnny Depp torna quindi a vestire i panni di Jack Sparrow: in questo nuovo film Jack incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), trovandosi a metà fra l’amore e il timore che questa si riveli una spietata artista dell’imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la Fontana dell’Eterna Giovinezza.
Una volta costretto a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane), inizia per il capitano un’inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato.

La pellicola è firmata, alla regia, da Rob Marshall, e vede nel cast anche Geoffrey Rush, Astrid Berges-Frisbey, Gemma Ward, Richard Griffiths, Judi Dench, Stephen Graham, Keith Richards.

Ricordiamo che le prime tre pellicole, La maledizione della prima luna (2003), Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma (2006) e Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo (2007) hanno incassato rispettivamente 654 milioni, 1 miliardo, e 961 milioni di dollari: riuscirà Oltre i confini del mare a fare meglio?

Ecco il trailer italiano ufficiale del film, in uscita domani venerdì 20 maggio:

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top