Connect with us

Verissimo

Jeremias Rodriguez a Verissimo: “Cecilia NON è innamorata di Ignazio, lui ha usato parole davvero tristi nei confronti di mia sorella”

jeremias rodriguez a verissimoIl fratello di Belen a Verissimo parla della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Jeremias Rodriguez contro Ignazio Moser. A Verissimo il fratello di Belen ha confessato di non aver gradito le dichiarazioni del ciclista su Cecilia. In particolare l’argentino si riferisce alle parole che il figlio di Francesco Moser ha usato con Ivana Mrazova per definire il rapporto intimo che ha avuto nella suite con l’ex fidanzata di Francesco Monte. Quel “mi sono svuotato” ha letteralmente mandato su tutte le furie Jeremias che, proprio come l’ex  cognato e amico Monte, prova certe esternazioni davvero tristi e povere. Non solo: a detta dell’ex gieffino quello tra Ignazio e Cecilia non è ancora un vero sentimento. Secondo Jeremias, la sorella non è innamorata dello sportivo: un sentimento reale nascerà, se nascerà, solo dopo la fine del programma televisivo condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Verissimo, Jeremias Rodriguez: le parole su Ignazio, Cecilia e Francesco

“Le frasi che ha utilizzato Ignazio su mia sorella sono davvero tristi. Io non sapevo manco fosse successo qualcosa di fisico tra loro due” ha fatto sapere Jeremias a Silvia Toffanin. Una volta uscito dal Grande Fratello, dunque, il ragazzo ha recuperato tutti i filmati che non era riuscito a vedere all’interno della Casa più spiata d’Italia. E il rapporto tra Cecilia e Ignazio ha turbato parecchio il secondogenito della famiglia Rodriguez. Jeremias, senza troppi giri di parole, ha ammesso di ritenere Moser troppo immaturo per la sorella. “Non è una questione di età” ha però precisato il giovane. Che a proposito della relazione tra Cecilia e Francesco ha rivelato di aver subito rivisto Monte una volta tornato alla vita di tutti i giorni. “Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita” ha puntualizzato Jeremias.

Verissimo, Jeremias Rodriguez ospite: tutte le dichiarazioni

Nel corso della lunga intervista, Jeremias ha menzionato anche Fabrizio Corona, l’ex cognato che gli ha scritto una lettera dal carcere. “Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi” ha svelato il Rodriguez. Jeremias, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, ha subito incontrato la sorella Belen, con la quale ha parlato tutta la notte, fino alle quattro del mattino.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top