Connect with us

Verissimo

Jeremias Rodriguez a Verissimo cambia idea su Ignazio: “Ho chiesto scusa a Moser”

jeremias verissimoVerissimo, Jeremias Rodriguez con la sorella Cecilia: le nuove dichiarazioni su Ignazio Moser

Jeremias Rodriguez ha cambiato idea su Ignazio Moser. A confidarlo lo stesso fratello di Belen, di nuovo ospite di Verissimo ma questa volta in compagnia di Cecilia Rodriguez. L’argentino ha spiegato a Silvia Toffanin che una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip aveva sentito di alcune frasi poco carine pronunciate dal ciclista. Ma dopo aver rivisto i filmati Jeremias ha cambiato idea. E per questo lunedì scorso, durante la puntata in diretta condotta da Ilary Blasi, il ragazzo ha abbracciato e chiesto scusa al trentino. Anche perché a causa di quelle dicerie, Jeremias è stato piuttosto duro con l’ex coinquilino in un video messaggio. Appurata la realtà dei fatti, ora il giovane è pronto ad accogliere a braccia aperte lo sportivo ed è addirittura intenzionato ad uscirci insieme. Magari per un’uscita a quattro con la sorella e la fidanzata ritrovata Sara.

Jeremias Rodriguez resta amico di Francesco Monte, l’ex fidanzato della sorella

“Ho chiesto scusa a Ignazio” ha confidato Jeremias Rodriguez a Silvia Toffanin che, al di là di questo, resta amico pure di Francesco Monte. Ancora una volta il sud americano ha capito di avere sbagliato e ha subito provveduto a risolvere la situazione. Con grande soddisfazione della sorella Cecilia, che si è professata davvero innamorata del figlio di Francesco Moser. Tanto da non avere alcun pentimento circa il suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia. Cechu ha ribadito di provare un sentimento serio e profondo per Ignazio e che non vede l’ora di riabbracciarlo. La modella è pronta ad andare in bicicletta e a fare la vendemmia pur di stare accanto a Moser.

Dopo il Grande Fratello nuova vita per Cecilia e Jeremias, i fratelli Rodriguez

Archiviata l’esperienza al Grande Fratello Vip, è iniziata una nuova fase della vita per i fratelli Rodriguez. Mentre Cecilia ha lasciato Francesco Monte per Ignazio Moser, Jeremias è tornato tra le braccia dell’ex fidanzata Sara e si prepara a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top