Connect with us

Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez: “Non sono gay, sono tornato insieme a Sara”

jeremias torna con sara dopo il gf vipJeremias Rodriguez torna insieme a Sara dopo il Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip ha scelto di chiarire alcuni particolari, rilasciando delle interviste. L’argentino, nelle ultime ore, ha parlato con Lettera Donna, a cui ha rivelato dei dettagli sulla sua vita sentimentale. In particolare, gli è stato chiesto cosa prova nei confronti di Aida Yespica. Sappiamo ormai bene che tra i due era nato del tenero all’interno della Casa più spiata d’Italia. Tra loro sembrava anche essere scoppiato un bacio, prontamente negato da entrambi. Aida è stata anche lasciata in diretta dal fidanzato Geppy. Quest’ultimo, però, ha poi fatto un passo indietro inviando dei messaggi alla Yespica, facendole capire di essere disposto ancora ad aspettarlo fuori. Ma ecco che, durante un video messaggio da lui mandato dopo l’eliminazione, Jeremias ha rilasciato belle parole nei confronti di Aida. L’argentino, infatti, spera di poterla rincontrare fuori. Nel frattempo, il Rodriguez ha ripreso una sua passata relazione. Forse non tutti vi ricorderete di Sara. Stiamo parlano della sua ex fidanzata, che qualche settimana fa gli aveva inviato un messaggio aereo. Ora i due sembrerebbero aver ritrovato la felicità.

Jeremias Rodriguez ammette di non essere gay e annuncia il suo ritorno con Sara

“Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. […] Non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno.” Queste sono le parole che Jeremias ora riserva per Aida. Ed ecco che il giovane, ha scelto di parlare di Sara, la ragazza che gli aveva mandato un dolce messaggio aereo durante il reality. “L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei.” Dunque, Jeremias è fidanzato con Sara attualmente. Intanto, però, c’è ancora qualcuno che sembra avere qualche dubbio sul suo orientamento. “Se fossi gay, non vedo il problema. Per me siamo tutti uguali. Mi piace essere affettuoso con le donne e con gli uomini, anche fisicamente. Poi per il resto, mi sembra evidente: mi piacciono le donne.”

Dopo il Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez: la verità sulla strana dichiarazione di Cecilia

Dunque, Jeremias ammette di non essere gay, come molti avevano pensato. Ed ecco che gli viene chiesto di chiarire la questione riguardante una dichiarazione di Cecilia, all’interno della Casa: “L’ex fidanzato di mio fratello…”. In questo caso il Rodriguez confessa che la sorella si è confusa, poiché voleva intendere un’ex di Belen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top