Connect with us

Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez geloso del rapporto tra Cecilia e Ignazio: il confronto

la gelosia di jeremias per ceciliaJeremias Rodriguez geloso di Cecilia Rodriguez: la confessione che conferma

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip ha ammesso di essere molto geloso di Cecilia. I due si sono confrontati da soli in giardino, dove l’argentino ha confessato di provare molta gelosia nei suoi confronti. Sappiamo che, negli ultimi giorni, Jeremias ha creato un po’ di confusione mostrando la sua disapprovazione di fronte agli atteggiamenti troppo amichevoli tra Cecilia e Ignazio. Secondo il Rodriguez, Francesco Monte potrebbe ingelosirsi parecchio di fronte a questo rapporto. Pertanto, il Moser ha scelto di prendere le distanze da Cecilia. Ma ecco che Jeremias confessa che il problema non era rappresentato solo dal cognato, ma anche da lui. Infatti, il Rodriguez conferma alla sorella di aver detto determinate cose, non solo per Francesco, ma anche per lui stesso. Cecilia non si scompone di fronte a queste parole. La Rodriguez conosce bene il fratello e ammette anche lei di essere molto gelosa della sua famiglia.

Cecilia e Jeremias si confrontano: la gelosia per i loro famigliari

Un confronto molto importante quello tra Cecilia e Jeremias. Quest’ultimo confessa di aver provato una certa gelosia per il rapporto nato tra la sorella e Ignazio Moser. La Rodriguez intuisce ciò e gli chiede, appunto, se è diventato geloso anche dentro la Casa. “Tu pensi che quello che ti ho detto, l’ho detto solo per Francesco?” Questa risposta di Jeremias va a confermare il dubbio di Cecilia, che confessa di avere anche lei questo problema nei confronti della loro famiglia.“Mamma mia che rapporto abbiamo, siamo malati tutti e due.” Cecilia ammette di essere estremamente gelosa di Jeremias, Belen e dei loro genitori. Jeremias avrebbe cercato di spiegare nel confessionale il rapporto che c’è tra lui e sua sorella. “Fuori siamo molto meglio. Qua ci sono tante volte che non possiamo neanche parlare.”

Cecilia Rodriguez e il senso di protezione di Jeremias al Grande Fratello Vip

Cecilia concorda con le parole del fratello, con cui si sente molto protetta. “Qua mi hai dato il senso della protezione ancora di più.” Ma non solo, per Cecilia è ancora molto strano trovarsi all’interno del reality insieme a Jeremias: “Ti guardo e mi sembra una follia.” Per il Rodriguez, invece, non è così. Lui, infatti, non avrebbe mai preso parte al programma senza di lei. E’ grande il senso di protezione che l’argentino riesce a infondere alla sorella, la quale ammette: “Mi sento al sicuro, sento che non mi può succedere nulla.” Un rapporto molto forte quello che c’è tra i fratelli Rodriguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top