Connect with us

Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez al televoto: le parole di Andrea Iannone

il messaggio di iannone per jeremias rodriguezJeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip: Andrea Iannone orgoglioso di lui

Un altro messaggio per Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip. Per la seconda volta, Andrea Iannone ha scelto di spendere qualche parola sul cognato. In particolare, il fidanzato di Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram una foto di Jeremias con una dedica molto importante. Il motociclista ha scritto parole molto significative e se il Rodriguez potesse avere la possibilità di leggerle sicuramente si commuoverebbe. Andrea ammette di essere molto orgoglioso del cognato, soprattutto per come affronta le sofferenze e le difficoltà. Inoltre, Iannone confessa di sentire particolarmente la mancanza di Jeremias. Sono gli abbracci e le loro litigate a mancare particolarmente al fidanzato di Belen. Tutti i cari del Rodriguez, ora più che mai, stanno cercando di sostenerlo. Infatti, sappiamo che attualmente Jeremias è al televoto con Veronica Angeloni. L’argentino rischia di lasciare la Casa più spiata d’Italia. Una grande fetta di pubblico sembrerebbe essersi schierata proprio contro il Rodriguez. Per tale motivo, i suoi cari stanno cercando di aiutarlo a restare nel reality.

Il messaggio di Andrea Iannone per Jeremias Rodriguez: il pubblico contro l’argentino?

“Mi manchi da morire hermano, quante cose ho da dirti. Quanto mi mancano i nostri abbracci e le nostre discussioni.” E’ in questo modo che Iannone ha scelto di iniziare il messaggio per Jeremias. Quest’ultimo è in crisi, poiché teme di dover abbandonare la Casa. Il motociclista, intanto, ammette di voler dire molte cose al suo cognato. In particolare, vorrebbe rivelargli quanta stima nutre nei suoi confronti: “Vorrei dirti che sono orgoglioso di come hai reagito alla sofferenza e alla vita. Ti sto aspettando!” Parole molto belle quelle di Iannone per Jeremias. Intanto, a noi non resta che attendere questa sera per scoprire chi tra il Rodriguez e Veronica lascerà la Casa.

Cecilia Rodriguez in lacrime per il televoto di Jeremias e Veronica

La possibilità di vedere Jeremias uscire dalla porta rossa spaventa anche Cecilia. Quest’ultima, durante la settimana, ha dimostrato di essere particolarmente legata al fratello. Vedersi sola all’interno del programma è un’anteprima che non vuole neanche immaginare. Tante sono state le lacrime di Cecilia in questi giorni. Jeremias, infatti, ha cercato di darle forza per continuare questa avventura, qualora lui dovesse essere eliminato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top