Connect with us

Gossip

Jane Alexander, vita privata: attrice di successo e mamma single

jane-alexanderChi è Jane Alexander? Da Elisa di Rivombrosa a Monte Bianco

Chi la può dimenticare nelle vesti della bellissima e malefica contessa Lucrezia in Elisa di Rivombrosa? È forse quello il ruolo che l’ha resa molto nota al pubblico italiano e dando il via a una ancor più fiorente carriera nel mondo dello spettacolo. Ma l’affascinante Jane Alexander ha deciso di affrontare un’avventura molto difficile, mettendosi alla prova nel nuovo reality di Rai 2, condotto da Caterina Balivo, Monte Bianco. Nonostante sia ben famosa in Italia, Jane ha origini britanniche anche se si trasferisce prestissimo a Roma fino all’esordio nel 2001 come conduttrice per Coming Soon Television.

Jane Alexander, mamma single: a Monte Bianco per mostrare “la vera Jane”

L’avventura a Monte Bianco per Jane nasce anche dalla voglia di mostrare a tutti la vera Jane, che non è solo un personaggio dall’indole malvagia: “Non sono una stro**a, come spesso la gente pensa, a causa dei ruoli che ho interpretato in tv nel passato. E sul Monte Bianco farò vedere la vera Jane – dichiara l’attrice in un’intervista che possiamo leggere su TvZap – Una donna coraggiosa e indipendente, single, che non ha fidanzati né mariti e non ne sente il bisogno. Io vivo con mio figlio, che ha 12 anni, e sono felice. Lui fa il tifo per me, è nella fase “mamma ti proteggo io”. Ma è un ragazzino e tende a sfuggire. Chissà se riuscirò a fargli guardare il programma…”

Jane Alexander: i progetti per il futuro

Non ha un amore nella sua vita la bella Jane Alexander, ma ha tanti progetti per il futuro, in particolare uno lavorativo che, tuttavia, non vuole svelare: “Ho in mente una nuova idea per la tv, ma per ora non dico nulla per scaramanzia” dichiara nell’intervista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top