Connect with us

Cinema

Jamie Dornan e i complessi sul set: la dichiarazione shock

jamie-dornan-cinquanta-sfumature-di-grigioJamie Dornan e il pudore nel set: ecco cosa c’è dietro

Jamie Dornan sta facendo sognare tutte con il suo Mr Gray, il protagonista di 50 sfumature di grigio. L’attore ha senza dubbio un fisico scolpito e del resto per anni è stato uno dei modelli più apprezzati del marchio Calvin Klein, eppure il contratto che ha firmato per 50 sfumature di grigio non prevede nessuna scena in cui si mostra completamente “come mamma l’ha fatto”. A sceglierlo anche lo stesso Jamie, che ha rivelato in un’intervista al settimanale Grazia di non voler mostrare tutto agli spettatori. Ciò che colpisce è la sua risposta ironica alla domanda sul perchè lui a differenza di altri attori, come Ewan McGregor, si sia fatto così tanti problemi sul set: ” Evidentemente Ewan è particolarmente dotato”. Cosa avrà voluto dire con queste parole il bel Jamie? I più maliziosi non possono fare a meno di credere che abbia implicitamente ammesso di non avere certi generi di “qualità”, anche se in realtà si comprende che l’affermazione di Jamie è ironica e il non volersi spingere oltre un certo limite sarà legato ad un suo senso del pudore e al rispetto verso sua moglie Amelia Warner.

Jamie Dornan e la leucemia di suo padre: un dolore da affrontare insieme

Oltre all’aspetto fisico, però, ciò che colpisce di Jamie Dornan è anche il suo carattere forte, plasmato dal suo passato spesso triste e doloroso. Dopo la scomparsa di sua madre, quando era ancora un adolescente, Jamie ha stretto un legame forte con suo padre Jim, che negli ultimi anni sta lottando contro la leucemia. Nonostante la malattia, Jim non ha mai smesso di supportare suo figlio e, proprio in questi giorni, ha rilasciato un’intervista, riportata da Mirror, in cui si dice davvero orgoglioso di Jamie e del suo successo. Jim dichiara che suo figlio Jamie è una persona estremamente sensibile oltre che forte e a confermarlo è il modo in cui ha saputo essergli vicino quando ha saputo della leucemia: Jamie lo ha rincuorato e gli ha regalato una targa di ceramica con scritto “Hope” blu e gialla, i colori della squadra di football, il Bangor Club, per cui padre e figlio fanno il tifo.

Jamie Dornan: prima che attore, marito e figlio modello

Non c’è che dire, Jamie Dornan non è soltanto un bravo attore e un ottimo marito, che nonostante il successo rimane con i piedi a terra, ma è anche un figlio modello. La sua vita, nel limite chi svolge un lavoro come il suo, è una vita normale, fatta di piccole e grandi difficoltà e questo ci fa piacere Jamie Dornan ancora di più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top