Connect with us
izombie

Scelti per voi

iZombie, anticipazioni 1×02: un nuovo nemico

izombieiZombie, anticipazioni: arriva Blaine DeBeers

Finalmente è arrivato iZombie , la nuovissima serie di Rob Thomas! L’attesissimo Pilot è stato trasmesso ieri sera sul network americano The CW e pare che abbia già ottenuto eccellenti ascolti per un totale di 2,3 milioni di telespettatori. Ma prima di andare a vedere la trama del prossimo episodio , facciamo un piccolo riassunto di quello che è accaduto nella prima puntata di iZombie. Liv è una ragazza molto brillante con il sogno di diventare un cardiochirurgo di successo e di sposare Major, il suo fidanzato. Il caso vuole che Liv partecipi ad una festa in barca e questa viene assalita da un gruppo di furiosi zombie che massacrano quasi tutti i partecipanti. Liv riesce a sopravvivere ma diventa lei stessa uno zombie. Ora cinque mesi più tardi si ritrova in una condizione di depressione, ha annullato il suo matrimonio con Major (che nel frattempo esce con una nuova ragazza) e i suoi sogni sono andati in frantumi, passa le giornate davanti la televisione e a magiare cervelli, l’unica cosa che riesce a mantenere la sua parte umana. Riesce a ridimensionare la sua vita solo quando Ravi Chakrabarti, il medico legale per cui lavora, scopre la sua vera natura e decide di aiutarla studiando una cura. Inoltre Ravi sprona la ragazza a sfruttare le proprie capacità di zombie aiutando il detective Clive Babineaux sopra un caso di omicidio. Con la scusa di essere una sensitiva Liv riesce a risolvere il caso e per la prima volta si sente di nuovo viva.

iZombie: un pericoloso zombie

Ovviamente non sarebbe una serie di successo se non ci fosse la presenza di un antagonista pronto a scombinare i piani! Infatti Liv dovrà combattere oltre con la fame e con l’istinto omicida, un altro pericoloso zombie di nome Blaine DeBeers , anche lui attaccato la notte in barca ma a differenza di Liv ha scelto il lato oscuro , senza porsi il minimo scrupolo è pronto ad uccidere e farà la sua presentazione nel secondo episodio “Brother, Can You Spare A Brain?” in onda il prossimo martedì 24 Marzo.

iZombie: trama del prossimo episodio

Liv, Clive e Ravi lavoreranno insieme per risolvere la misteriosa morte di un famoso pittore. Liv si ritroverà consumata dalla passione dopo aver mangiato un cervello e non resisterà alla tentazione di sedurre Major. Nel frattempo Blaine farà una visita a sorpresa all’obitorio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top