Connect with us

Pomeriggio cinque

Ivana Mrazova a Pomeriggio 5: “Ho lasciato il mio fidanzato. Luca Onestini? Non so cosa succederà tra di noi”

barbara d'urso ivana mrazovaGrande Fratello Vip: Ivana Mrazova a Pomeriggio 5 conferma la rottura con il fidanzato

Dopo giorni di gossip arriva finalmente la conferma: Ivana Mrazova e il fidanzato Alessandro si sono lasciati. A farlo sapere è stata direttamente la modella a Pomeriggio 5. L’amica di Giulia De Lellis ha confessato a Barbara d’Urso di aver mollato il ragazzo subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. La ceca ha capito dentro la Casa di Cinecittà di non essere più interessata all’imprenditore che frequentava da circa cinque mesi. Rinchiusa nel bunker ha compreso di non provare più sentimenti ma per rispetto ha deciso di aspettare e avere un confronto faccia a faccia con il giovane. Che, come confidato dalla diretta interessata, non l’ha presa molto bene ma ha accettato la decisione dell’ex valletta del Festival di Sanremo.

Le dichiarazioni di Ivana a Pomeriggio 5

“Non era un vero e proprio fidanzamento ma una frequentazione” ha spiegato Ivana Mrazova alla d’Urso. Quando è entrata nella Casa del Grande Fratello l’indossatrice frequentava Alessandro da circa cinque mesi. E, lontano da tutto e da tutti, ha capito di non voler continuare a conoscerlo. “Dentro il reality show ho pensato molto, ho analizzato i miei sentimenti. Poi una volta finito il programma l’ho lasciato” ha precisato Ivana. E poi ancora: “Lui non l’ha presa bene ma ha capito. Abbiamo parlato faccia a faccia”. La scelta è forse dipesa dalla vicinanza a Luca Onestini con il quale è nata una forte amicizia nelle ultime settimane della trasmissione condotta da Ilary Blasi?

Ivana Mrazova e Luca Onestini: solo amici (per ora)

“Lui è un amico, non so cosa succederà tra di noi. Quello che succede succede” ha confessato Ivana, che sembra pronta a lasciare una porta aperta all’ex tronista di Uomini e Donne. Lo stesso ha fatto Mister Italia a Mattino 5, dove è stato intervistato da Federica Panicucci. Ivana e Luca restano per ora solo amici ma continuano a frequentarsi. Da quando è finito il Grande Fratello escono spesso insieme a Milano con altri amici tra cui Raffello Tonon.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top