Connect with us

Grande Fratello Vip

Ivana Mràzovà, GF Vip: svelata l’identità del fidanzato, ecco chi è

Ivana Grande Fratello Vip fidanzatoChi è il fidanzato  di Ivana del Grande Fratello Vip: svelata l’identità dell’uomo segreto

Chi è il misterioso fidanzato di Ivana Mràzovà del Grande Fratello Vip? Finora la modella ceca che nel 2012 ha affiancato Rocco Papaleo e Gianni Morandi alla conduzione del Festival di Sanremo non ha rivelato l’identità del suo fidanzato, nonostante gli sia rimasta fedelissima. Le avance di Ignazio Moser non l’hanno toccata troppo. Di barcollare sentimentalmente manco se ne parla. E stiamo parlando di un pezzo di ragazzo mica da poco. Insomma, chi è che fuori dalla Casa le fa battere il cuore così tanto? Per chi sono tutti i pensieri della 25enne? Quel qualcuno ora ha un volto e un nome: si chiama Alessandro ed è un imprenditore trentenne di Roma. La rivelazione è stata fatta dal magazine Spy, che si è messa sulle tracce del fidanzato della modella ceca. Andiamo a scoprire tutto.

Grande Fratello Vip: Alessandro, il fidanzato ‘segreto’ della modella Ivana

I sussulti del cuore di Ivana sono tutti per il suo Alessandro che pare l’attenda a braccia aperte fuori dalla Casa. L’imprenditore romano “gestisce alcune attività a Milano e a Mykonos” si legge sulla rivista Spy. Il magazine ricostruisce poi le tappe della loro storia che sarebbe iniziata circa cinque mesi fa nel capoluogo lombardo. Quindi, un amore giovane che tuttavia pare essere nato sotto dei buonissimi auspici, visto che la Mràzovà a corteggiatori e ad ammiratori (vedi l’ironico Impastato prima e l’atletico Moser poi) sembra proprio non dare alcuno spazio. D’amore s’intende.

Ivana prima del Grande Fratello Vip: dalla Repubblica Ceca a Milano

Ivana Mrazova è una modella nata nella Repubblica Ceca e giunta in Italia con il sogno di sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo. E pare che stia percorrendo la strada giusta, visto che a 25 anni ha già alle spalle un’esperienza importante come quella fatta al Festival di Sanremo 2012, dove è stata la valletta al fianco di Gianni Morandi e Rocco Papaleo. Poi ha proseguito il suo lavoro da modella a Milano, prima di ripresentarsi al grande pubblico al Grande Fratello Vip appunto, dove ha attirato diverse attenzioni di alcuni maschietti della Casa. Tuttavia nessun ‘passo falso’ per lei finora: fuori c’è Alessandro che non vede l’ora di riabbracciarla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top